26/04/2024 - AVVISO PUBBLICO

ISTITUZIONE ELENCO AGENZIE IMMOBILIARI/OPERATORI ECONOMICI PER ATTIVITA’ DI ALIENAZIONE DI UNITA’ IMMOBILIARI DI PROPRIETÀ DELLA FONDAZIONE ENPAIA

La Fondazione Enpaia, in attuazione della Delibera n. 49/23 in data 2 agosto 2023, intende procedere alla vendita di unità immobiliari di proprietà: libere e/o inoptate dai conduttori e/o occupanti, site in Roma.

È pertanto prevista la costituzione, presso la Fondazione, di un elenco di operatori economici di comprovata esperienza specializzati nel settore dell’intermediazione immobiliare, suddiviso in n. 2 cluster riferiti rispettivamente a:

1. unità di pregio site in Roma: via A. Gramsci, via Cortina D’Ampezzo, via Calalzo (“comparto A”) aventi un valore di vendita superiore ad € 600.000,00 (euro seicentomila) ed una superficie commerciale pari o superiore a mq. 140 ;

2. unità immobiliari site nei quadranti Roma nord e Roma sud (“comparto B”) aventi valore di vendita inferiore ad € 600.00,00 ed una superficie commerciale ricompresa tra mq. 60 e mq.140 .

Agli operatori prescelti la Fondazione potrà affidare mandato in esclusiva per la vendita degli immobili, con le modalità di seguito dettagliate.

Per quanto precede visto l’art. 13 del D.Lgs. 36/2023 “Codice dei contratti pubblici in attuazione dell’articolo 1 della legge 21 giugno 2022, n. 78, recante delega al Governo in materia di contratti pubblici”, di seguito solo il “Codice”; ravvisata la necessità di procedere, nel rispetto dei principi di cui agli artt. 1, 2 e 3 del “Codice” , all’adozione del presente Avviso pubblico, attraverso il quale invitare soggetti, in possesso dei requisiti come avanti specificati, a manifestare il proprio interesse ad iscriversi nell’elenco sopramenzionato la Fondazione Enpaia

indice il seguente

AVVISO PUBBLICO

Art. 1 – Descrizione del Progetto

Con il presente Avviso, la Fondazione Enpaia intende acquisire manifestazioni d’interesse da parte dei soggetti in possesso dei requisiti di seguito indicati per l’istituzione di un elenco di agenzie immobiliari, altamente qualificate, cui affidare i propri immobili da porre in vendita .

La Fondazione precisa che:

– il presente Avviso è da intendersi come mero procedimento informativo finalizzato alla raccolta di manifestazioni d’interesse per cui non costituisce offerta contrattuale né sollecitazione a presentare offerte e non comporta diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli per le parti interessate, né alcun onere per la Fondazione Enpaia. Conseguentemente al presente Avviso non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi;

– il presente Avviso non impegna in alcun modo codesta Fondazione che si riserva la facoltà di procedere o meno all’affidamento di apposito mandato, né la stessa iscrizione nell’elenco in oggetto comporterà qualsiasi obbligo per la Fondazione di procedere ad affidamenti.

Art. 2 – Soggetti ammessi

Il presente Avviso è rivolto agli operatori economici regolarmente iscritti nel Registro delle imprese e nel Repertorio Economico Ammnistrativo (REA) istituito presso le Camere di Commercio tra i soggetti esercitanti l’attività di mediatore disciplinata dalla legge 3 febbraio 1989, n. 39, in attuazione degli articoli 73 e 80 del decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59.

Art. 3 – Requisiti generali e di iscrizione nell’elenco

Possono presentare domande di iscrizione all’elenco di cui al presente Avviso i soggetti che, all’atto di presentazione della domanda:

a) non siano incorsi nelle situazioni di esclusione dalla partecipazione elencate nell’art. 94 comma 1 del Codice ovvero nei confronti dei quali e, nei limiti di quanto di propria conoscenza, nei confronti dei soggetti indicati al comma 3 dell’articolo 94 del Codice, non sia stata pronunciata sentenza di condanna definitiva o decreto penale di condanna divenuto irrevocabile o sentenza di

applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell’art. 444 c.p.p., per i reati di cui al comma 1 dell’art. 94 del D.Lgs. 36/2023 ;

b) non siano incorsi in cause di decadenza, di sospensione o di divieto previste dall’art. 67 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159 e nei confronti dei quali non sussiste un tentativo di infiltrazione mafiosa di cui all’art. 84, comma 4, del medesimo decreto;

c) non versino in alcuna delle cause di esclusione di cui al comma 5 dell’articolo 94 del “Codice”;

d) ai sensi dell’articolo 94, comma 6, del D. Lgs 36/2023, non abbiano commesso violazioni gravi, definitivamente accertate, rispetto agli obblighi relativi al pagamento delle imposte e tasse o dei contributi previdenziali, secondo la legislazione italiana o quella dello Stato in cui sono stabiliti (costituiscono gravi violazioni definitivamente accertate quelle indicate nell’allegato II.10. al Codice);

e) non si trovino nelle cause di esclusione dalla partecipazione elencate nell’art. 95 comma 1 del Codice;

f) non si trovino nelle cause di esclusione dalla partecipazione elencate nell’art. 95 comma 2 del D.Lgs. 36/2023;

g) non si siano resi colpevoli di illeciti professionali, tali da rendere dubbia la propria integrità o affidabilità né ricorrano nelle fattispecie di cui all’art. 98 del Codice;

Oltre ai requisiti sopra elencati devono:

1. dimostrare di aver concluso, nel periodo intercorrente tra il 1 gennaio 2023 ed il 31 dicembre 2023, non meno di n. 10 operazioni di compravendita per un importo per ciascuna unità immobiliare pari a:

– per immobili relativi al comparto A dell’elenco: da 800 mila euro e superiori;

– per immobili relativi al comparto B dell’elenco: da 300 mila euro fino a alla soglia degli immobili del comparto A.

L’operatore potrà chiedere l’iscrizione solo ad uno dei due comparti.

2. mettere a disposizione della Fondazione un numero di agenti non inferiore a 2 per la finalizzazione delle suddette vendite.

3. svolgere (a titolo esemplificativo e non esaustivo) le seguenti attività

  • attività di marketing e comunicazione comprensive della predisposizione del materiale illustrativo-informativo (teaser, info memo etc);

  • attività di contatto e comunicazione con i potenziali clienti;

  • eventuali attività di scouting preliminari;

  • la gestione della data room fornita dalla proprietà;

  • la gestione delle visite dell’immobile;

  • attività di reportistica periodica alla Committente;

  • più in generale tutte le attività di intermediazione e di supporto alla vendita che comprendono l’espletamento della suddetta procedura selettiva nonché tutte le attività preparatorie e propedeutiche alla vendita sino alla stipula dell’atto di compravendita.

Si specifica che, all’atto di presentazione della domanda, è richiesta apposita autodichiarazione.

La Fondazione Enpaia, prima di procedere ai relativi affidamenti, provvederà a verificare la veridicità delle suddette dichiarazioni, riservandosi, sin da ora, il diritto di richiedere documenti a comprova e/o ogni ulteriore chiarimento e/o integrazione a tal fine.

Articolo 4 – Durata

La validità del previsto elenco sarà di anni uno dalla data di pubblicazione.

La Fondazione Enpaia sottoscriverà con le Agenzie ritenute maggiormente idonee un mandato in esclusiva per le singole unità immobiliari per un periodo di mesi sei. Detto mandato potrà eventualmente essere rinnovato, d’intesa tra la parti, in base ai risultati raggiunti.

Articolo 5 – Provvigioni

La Fondazione Enpaia non corrisponderà alcuna somma a titolo provvigione o a qualsivoglia altro titolo e/o altro provento economico all’operatore individuato.

La provvigione che gli agenti si impegnano ad applicare e che sarà richiesta all’acquirente è di importo non superiore al 2% del valore della vendita . Detta provvigione non è da considerarsi quale ribaltamento all’acquirente finale della provvigione richiesta al venditore.

Articolo 6 – Modalità di presentazione delle candidature

La richiesta di iscrizione all’elenco, comprensiva delle autodichiarazioni indicate nel presente Avviso, dovrà pervenire all’indirizzo di posta elettronica alienazioni@pec.enpaia.it o a mezzo di raccomandata a/r entro o non oltre la data del 30 giugno 2024.

Articolo 7 – Procedura per l’affidamento del mandato

A seguito di adesione al presente Avviso, la Fondazione inserirà i soggetti idonei, ovvero in possesso dei requisiti sopra richiamati, nell’apposito elenco di operatori economici cui affidare un mandato in via esclusiva per l’attività di alienazione delle unità immobiliari di proprietà.

Il mandato verrà sottoscritto dal Presidente su proposta del Direttore Generale.

Articolo 8 – Altre informazioni

Tutte le ulteriori informazioni amministrative ed eventuali quesiti potranno essere richieste alla Direzione Gestione Immobiliare della Fondazione Enpaia a mezzo pec all’account: alienazioni@pec.enpaia.it o contattando i numeri telefonici 06/5458.298 – 06/5458.335.

Art. 9 – Responsabile del Procedimento

Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Mauro Trisciuzzi.

Art. 10 – Trattamento dei dati personali

La Fondazione, ai sensi del GDPR – REG. UE 2016/679 e delle altre disposizioni vigenti in materia, informa che tratterà i dati trasmessi per lo svolgimento delle attività e degli obblighi strettamente connessi all’attuazione del contratto, secondo quanto previsto dalle

24/04/2024 - Gara Aperta

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI TIPO PROGRAMMABILE, OPERE EDILI DI RISANAMENTO DEI SUPPORTI MURARI DANNEGGIATI A VARIO TITOLO DA PERDITE IDRICHE, INFILTRAZIONI DI ACQUE METEORICHE, FESSURAZIONI PER ASSESTAMENTI, ECC.,

Procedura: AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI TIPO PROGRAMMABILE, OPERE EDILI DI RISANAMENTO DEI SUPPORTI MURARI DANNEGGIATI A VARIO TITOLO DA PERDITE IDRICHE, INFILTRAZIONI DI ACQUE METEORICHE, FESSURAZIONI PER ASSESTAMENTI, ECC.,
Criterio di aggiudicazione: Affidamento diretto mediante art. 50 lettera “a” del Dlgs 36/2023 , con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo.
Durata dei lavori: 24 MESI NATURALI E CONSECUTIVI
Importo del bando: € 49.846,00 + IVA 10% di cui € 1.480,00 + IVA quali oneri per la sicurezza di cui al Dlgs 81/08.
Responsabile del progetto: ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Termine richieste di chiarimento: 10/05/2024 ore 09.00
Data termine manifestazione di interesse: 15/05/2024 ore 12.00
Data trasmissione chiarimenti da parte della S.A. : 10/05/2024
 
Indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.it
 
24/04/2024 - Gara Aperta

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART.50 COMMA 1 LETTERA “B” DEL Dlgs n°36/2023 PER IL SERVIZIO TRIENNALE DI LETTURA DEI CONTATORI IDRICI E RELATIVA RENDICONTAZIONE PRESENTI NEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA’ DELLA FONDAZIONE ENPAIA.

Procedura: AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ART.50 COMMA 1 LETTERA “B” DEL Dlgs n°36/2023 PER IL SERVIZIO TRIENNALE DI LETTURA DEI CONTATORI IDRICI E RELATIVA RENDICONTAZIONE PRESENTI NEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA’ DELLA FONDAZIONE ENPAIA.
Criterio di aggiudicazione: Affidamento diretto mediante art. 50 lettera “a” del Dlgs 36/2023 , con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo.
Durata dei lavori:36 MESI NATURALI E CONSECUTIVI
Importo del bando:€ 13.360,00 + IVA 22%
Responsabile del progetto: ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Termine richieste di chiarimento: 10/05/2024 ore 09.00
Data termine manifestazione di interesse: 15/05/2024 ore 12.00
Data trasmissione chiarimenti da parte della S.A. : 10/05/2024
 
Indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.it
 
08/04/2024 - Gara Aperta

AVVISO DI RICERCA DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 lett. B) D. LGS. 36/2023 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA ENPAIA

Procedura: AVVISO DI RICERCA DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 lett. B) D. LGS. 36/2023 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA ENPAIA
Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta più bassa ai sensi dell’art. 108 comma 3 del D.LGS 36/2023.
Responsabile della ricerca di mercato:Avv. Marco Carletti
Termine richieste di chiarimento: 18/04/2024 ore 16.00
Data ultima per la consegna dei preventivi: 23/04/2024 ore 12.00
Indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti ricerchedimercato@pec.enpaia.it
23/01/2024 - Gara Aperta

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPARTIMENTAZIONE ANTINCENDIO DEGLI IMPIANTI ELEVATORI PRESENTI NEL COMPLESSO IMMOBILIARE AD USO UFFICIO DI VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87-99 ROMA

20/12/2023 - Gara Aperta

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART.50 COMMA 1 LETTERA “a” DEL Dlgs n°36/2023 DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DI TIPO “A GUASTO” CLASSIFICABILI COME OPERE SPECIALIZZATE DA FABBRO , DURATA DEL CONTRATTO biennale (24 mesi)

Procedura: Affidamento diretto mediante art. 50 lettera “A” del Dlgs 36/2023 ,  con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo.
Descrizione: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato  all’affidamento  ai sensi e per gli effetti dell’art.50 comma 1 lettera “a” del dlgs n°36/2023  dei lavori classificabili nelle categorie di lavoro come opere specializzate “da fabbro”. durata del contratto biennale (24 mesi)
Criterio di aggiudicazione: Secondo quanto disposto dall’art. 108 comma 3 del Dlgs 36/2023 il criterio di aggiudicazione dell’appalto sarà quello del minor prezzo che sarà formulato applicando un unico ribasso percentuale sull’elenco dei prezzi unitari, ovvero sul prezzario DEI I semestre 2023 Recupero Ristrutturazione Manutenzione
Durata dei servizi: 24 MESI ( a partire dalla determina di avvio dei lavori del RUP)
Importo di Gara: € 99.000,00 + IVA di cui € 4.000,00 + IVA quali oneri per la sicurezza di cui al Dlgs 81/08
Termine richieste di chiarimento: 05/01/2024 ore 09.00
Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO

Pubblicazione Guri: indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.it

19/12/2023 - Gara Aperta

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART.50 COMMA 1 LETTERA “a” DEL Dlgs n°36/2023 DEI LAVORI IMPIANTISTICI DI MANUTENZIONE DI TIPO “A GUASTO” CLASSIFICABILI NELLE CATEGORIE DI LAVORO OS28 (IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E DI CONDIZIONAMENTO) , DURATA DEL CONTRATTO biennale (24 mesi)

Descrizione: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento ai sensi e per gli effetti dell’art.50 comma 1 lettera “a” del dlgs n°36/2023 dei lavori impiantistici di manutenzione di tipo “a guasto” classificabili nelle categorie di lavoro os28 (impianti tecnologici di riscaldamento e di condizionamento).
Procedura: Affidamento diretto mediante art. 50 lettera “A” del Dlgs 36/2023 , con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo.
Criterio di aggiudicazione: Secondo quanto disposto dall’art. 108 comma 3 del Dlgs 36/2023 il criterio di aggiudicazione dell’appalto sarà quello del minor prezzo che sarà formulato applicando un unico ribasso percentuale sull’elenco dei prezzi unitari, ovvero sul prezzario DEI I semestre 2023 Impianti Tecnologici.
Durata dei servizi: 24 MESI ( a partire dalla determina di avvio dei lavori del RUP)
Importo di Gara: € 99.000,00 + IVA di cui € 4.000,00 + IVA quali oneri per la sicurezza di cui al Dlgs 81/08
Termine richieste di chiarimento: 05/01/2024 ore 09.00
Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Pubblicazione Guri: indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.it
24/11/2023 - Gara Aperta

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART.50 COMMA 1 LETTERA “a” DEL Dlgs n°36/2023 DEI LAVORI IMPIANTISTICI DI MANUTENZIONE DI TIPO “A GUASTO” CLASSIFICABILI NELLE CATEGORIE DI LAVORO OS30 (IMPIANTI ELETTRICI ED AFFINI) , DURATA DEL CONTRATTO biennale dal 1/01/2024 al 31-12-2025

Procedura: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento ai sensi e per gli effetti dell’art.50 comma 1 lettera “a” del dlgs n°36/2023 dei lavori impiantistici di manutenzione di tipo “a guasto” classificabili nelle categorie di lavoro os30 (impianti elettrici ed affini) , durata del contratto biennale dal 1/01/2024 al 31-12-2025
Criterio di aggiudicazione: Affidamento diretto mediante art. 50 lettera “b” del Dlgs 36/2023 , con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo.
Durata dei servizi: 24 MESI ( a parttire dal 1/1/2024 al 31/12/2025)
Importo di Gara: € 99.000,00 + IVA di cui € 4.000,00 + IVA quali oneri per la sicurezza di cui al Dlgs 81/08
Termine richieste di chiarimento: 07/12/2023 ore 09.00
Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO

Pubblicazione Guri: indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.it

15/11/2023 - Gara Aperta

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE IMPIANTI ELEVATORI PRESENTI NEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA FONDAZIONE ENPAIA. (periodo 01/01/2024 - 31/12/2024)

Procedura: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento del servizio di manutenzione e conduzione impianti elevatori presenti negli immobili di proprietà della fondazione E.N.P.A.I.A. (periodo 01/01/2024 – 31/12/2024)
Criterio di aggiudicazione: Affidamento diretto mediante art. 50 lettera “b” del Dlgs 36/2023 , con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo.
Durata dei servizi: 3 MESI NATURALI E CONSECUTIVI
Importo di Gara: € 92.929,90 + IVA 22% di cui € 4.494,90 + IVA 22% quali oneri per la sicurezza di cui al Dlgs 81/08
Termine richieste di chiarimento: 29/11/2023 ore 09.00
Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Pubblicazione Guri: indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.it

15/11/2023 - Gara Aperta

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E DI CLIMATIZZAZIONEI CON ONERE DI TERZO RESPONSABILE PRESENTI NEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA FONDAZIONE ENPAIA (periodo 01/01/2024 - 31/12/2024)

Procedura: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento del servizio per l’esercizio e la manutenzione degli impianti di riscaldamento e condizionamento centralizzati con onere di terzo responsabile, presenti negli immobili di proprietà della fondazione E.N.P.A.I.A. siti in Roma. (periodo 01/01/2024 – 31/12/2024)
Criterio di aggiudicazione: Affidamento diretto mediante art. 50 lettera “b” del Dlgs 36/2023 , con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo.
Durata dei servizi: 12 MESI (a partire dal 1/1/2024 al 31/12/2024)
Importo di Gara: € 99.700,00 + IVA 22% di cui € 3.000,00 + IVA 22% quali oneri per la sicurezza di cui al Dlgs 81/08
Termine richieste di chiarimento: 29/11/2023 ore 09.00
Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Pubblicazione Guri: indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.it
22/12/2023 - Gara Chiusa

AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART.50 COMMA 1 LETTERA b) DEL Dlgs n°36/2023 DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEI BILANCI TECNICI ATTUARIALI E DOCUMENTAZIONE CORRELATA, IN FAVORE DELLA FONDAZIONE ENPAIA, GESTIONE SEPARATA DEI PERITI AGRARI E GESTIONE SEPARATA DEGLI AGROTECNICI E AGROTECNICI LAUREATI E DEL FONDO TRATTAMENTO DI QUIESCENZA DEI DIPENDENTI CONSORZIALI

Procedura: Avviso per ricerca di mercato finalizzata alla procedura, ex art. 50 comma 1 lett. B) DEL D.LGS. 36/2023
Criterio di aggiudicazione: Criterio dell’offerta più bassa ai sensi dell’art. 108 comma 3 del D.LGS 36/2023.
Durata dei servizi: 36 mesi naturali e consecutivi
Importo di Gara: Il presente avviso ha un valore indicativo totale di euro 120.000,00 oltre iva ed oneri previdenziali. Detto importo è così composto:
  1. Euro 50.000,00 oltre IVA ed oneri previdenziali per la predisposizione dei bilanci tecnici IMPORTO FISSO
  2. Euro 70.000,00 oltre IVA ed oneri previdenziali per l’esecuzione dell’attività di cui al paragrafo 2 punto ii). Detto importo è da considerarsi indicativo, in quanto corrisponde al consumo effettuato nel triennio 2021-2022-2023, e a consumo senza minimo garantito. Pertanto, la Fondazione riconoscerà esclusivamente gli importi per le attività effettivamente eseguite a seguito di richiesta da Enpaia, al quale verrà applicato il ribasso presentato.
Termine richieste di chiarimento: 08/01/2024 ore 12.00
Termine per la consegna dei preventivi: 15/01/2024 ore 12.00
 
Indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti ricerchedimercato@pec.enpaia.it
17/07/2023 - Gara Chiusa

Manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento della fornitura di gadget per la Gestione Separata Degli Agrotecnici, Fondazione Enpaia, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b) d. Lgs. 36/2023 e s.M.I.

Procedura: AFFIDAMENTO diretto ai sensi art. 50 comma 1 lettera “b” del Dlgs 36/2023
Criterio di aggiudicazione: vedi avviso
Durata dei servizi: vedi avviso
Termine richieste di chiarimento: 26/07/2023 ore 12.00
Responsabile del procedimento: Sig.ra Simona Spaventa
Pubblicazione Guri: ricerchedimercato@pec.enpaia.it

17/07/2023 - Gara Chiusa

Manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento della fornitura di libro agenda per la Gestione Separata Degli Agrotecnici, Fondazione Enpaia, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. B) d. Lgs. 36/2023 e s.M.I.

Procedura: AFFIDAMENTO diretto ai sensi art. 50 comma 1 lettera “b” del Dlgs 36/2023
Criterio di aggiudicazione: vedi avviso
Durata dei servizi: vedi avviso
Termine richieste di chiarimento: 26/07/2023 ore 12.00
Responsabile del procedimento: Sig.ra Simona Spaventa

Pubblicazione Guri: ricerchedimercato@pec.enpaia.it

10/07/2023 - Gara Chiusa

Manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento delle l’attività relative a lavori, da eseguire sugli impianti ascensori presso gli immobili di proprieta’ della Fondazione Enpaia siti in roma.

Descrizione: Manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento delle l’attività relative a lavori, da eseguire sugli impianti ascensori presso gli immobili di proprieta’ della Fondazione Enpaia siti in roma.

Procedura: Manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento delle l’attività relative a lavori, da eseguire sugli impianti ascensori presso gli immobili di proprieta’ della Fondazione Enpaia siti in roma ai sensi dell’art. 50 comma 1 del dlgs 36/2023

Criterio di aggiudicazione: Affidamento diretto mediante art. 50 lettera “a” del Dlgs 36/2023 , con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo.

Durata dei servizi: n° 3 Mesi naturali e consecutivi

Importo di Gara: € 95.174,27 + iva di cui € 1.636,20 quali oneri per la sicurezza di cui al Dlgs 81/200

Termine richieste di chiarimento: 18/07/2023 ore 10.00
Responsabile del procedimento: Arch. Domenico di bagno

Pubblicazione Guri: indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.It

28/06/2023 - Gara Chiusa

Avviso di manifestazione d’interesse e richiesta preventivi ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) d. Lgs. 50/2016 e s.M.I., per l’affidamento del servizio di noleggio, manutenzione e gestione a costo per macchine multifunzione bn/colori (stampa, copia e scansione)

Descrizione: Avviso di manifestazione d’interesse e richiesta preventivi ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) d. Lgs. 50/2016 e s.M.I., per l’affidamento del servizio di noleggio, manutenzione e gestione a costo per macchine multifunzione bn/colori (stampa, copia e scansione).

Procedura: Avviso per ricerca di mercato finalizzata alla procedura, ex art. 36 comma 2 lett. A) del d.Lgs. 50/2016

Criterio di aggiudicazione: criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016

Durata dei servizi: n° 48 mesi

Termine ricezione Offerte: 15/07/2023 ore 12:00

Responsabile del procedimento: Avv. Marco Carletti

Pubblicazione Guri: Indirizzo ove trasmettere il preventivo e le richieste chiarimenti : ricerchedimercato@pec.enpaia.it

Aggiornamento 07.07.2023

23/06/2023 - Gara Chiusa

Avviso di manifestazione d’interesse finalizzata alla procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. B) d. Lgs. 50/2016 in combinato disposto con l’art. 1 comma 2 lett. B) della l. N. 120/2020, per l’affidamento del servizio di supporto all’area comunicazione e marketing della Fondazione Enpaia

Descrizione: Avviso di manifestazione d’interesse finalizzata alla procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. B) d. Lgs. 50/2016 in combinato disposto con l’art. 1 comma 2 lett. B) della l. N. 120/2020, per l’affidamento del servizio di supporto all’area comunicazione e marketing della Fondazione Enpaia

Procedura: Avviso 

Criterio di aggiudicazione: Vedi Avviso

Durata dei servizi: Vedi Avviso

Importo di Gara: Vedi Avviso

Termine ricezione Offerte: 31/07/2023 ore 12.00

Responsabile del procedimento: Giampaolo Valente

Pubblicazione Guri: Indirizzo ove trasmettere il preventivo e le richieste chiarimenti : ricerchedimercato@pec.enpaia.it

Aggiornamento 07.07.2023

17/04/2023 - Gara Chiusa

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento delle l’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria per lavori edili in categoria OG1, da eseguire presso gli immobili di proprieta’ della FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. siti in Roma.

Procedura: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento delle l’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria per lavori edili in categoria OG1, da eseguire presso gli immobili di proprieta’ della FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. siti in Roma.
Criterio di aggiudicazione: Affidamento diretto mediante art. 36 lettera “a” del Dlgs 50/2016 e s.m.i. previa ricerca di mercato con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016
Durata dei servizi: 24 mesi naturali e consecutivi
Importo di Gara: € 99.000,00 + iva
Termine richieste di chiarimento: 27/04/2023 ore 12.00
Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO

Pubblicazione Guri: indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.it

28/11/2022 - Gara Chiusa

Servizio di banca depositaria e servizi connessi del patrimonio mobiliare della Fondazione Enpaia e delle Gestioni Separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici

Link Gara dematerializzata: Vai al link

Descrizione: Gara europea a procedura telematica aperta per l’affidamento del servizio di banca depositaria e servizi connessi del patrimonio mobiliare della Fondazione E.N.P.A.I.A. e delle Gestioni Separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici. CIG – 9505409FA3 numero di gara 8811737

Cig: 9505409FA3

Procedura: Procedura aperta art. 60 del Dlgs 50/2016

Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

Durata dei servizi:60 mesi solari e consecutivi oltre opzione di 6 mesi di proroga tecnica

Importo di Gara: € 1.023.000,00

Termine richieste di chiarimento: 19/12/2022 ore 12:00

Termine ricezione Offerte: 28/12/2022 ore 12.00

Responsabile del procedimento: Arch. Domenico Di Bagno

Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti nella sezione “Comunicazioni della stazione appaltante”

2023-10-25 – Aggiornamento

Manifestazione di interesse per il servizio per la manutenzione ordinaria relativa alle aree a verde e profilassi antizanzare delle parti comuni di pertinenza degli immobili di proprieta’ della FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. siti in ROMA

04/08/2022 - Gara Chiusa

Procedura: Manifestazione di interesse per il servizio per la manutenzione ordinaria relativa alle aree a verde e profilassi antizanzare delle parti comuni di pertinenza degli immobili di proprieta’ della FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. siti in ROMA.
Criterio di aggiudicazione: Affidamento diretto mediante art. 36 lettera “a” del Dlgs 50/2016 e s.m.i. previa ricerca di mercato con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016
Durata dei servizi: 12 MESI NATURALI E CONSECUTIVI
Importo di Gara: € 86.440,70 + iva di cui € 4.000,00 quali oneri per la sicurezza di cui al Dlgs 81/200
Termine richieste di chiarimento: 24/08/2022 ore 10.00
Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO

Pubblicazione Guri: indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.it

11/10/2022 - Gara Chiusa

Acquisizione preventivi per affidamento del servizio di lettura e contabilizzazione dei dati di consumo per le stagioni termiche 2021/2022 e 2022/2023 - per via albano n. 77, via fiume bianco n. 29 , via ermoli n. 18 e via calalzo, 10/60 in Roma, di proprieta’ della FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. siti in Roma

Procedura: Acquisizione preventivi per affidamento del servizio di lettura e contabilizzazione dei dati di consumo per le stagioni termiche 2021/2022 e 2022/2023 – per via albano n. 77, via fiume bianco n. 29 , via ermoli n. 18 e via calalzo, 10/60 in Roma, di proprieta’ della FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. siti in Roma.

Criterio di aggiudicazione: Affidamento diretto mediante art. 36 lettera “a” del Dlgs 50/2016 e s.m.i. previa ricerca di mercato con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016

Durata dei servizi: Come da specifiche riportate nella richiesta preventivi

Importo di Gara: € 21.274,40 + iva

Termine richieste di chiarimento: 14/10/2022 ore 12.00

Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO

Pubblicazione Guri: indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.it

12/10/2022 - Gara Chiusa

Avviso di ricerca di mercato per la fornitura di materiale di pulizia per gli stabili di proprieta’ della FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. siti in Roma

Procedura: Avviso di ricerca di mercato per la fornitura di materiale di pulizia per gli stabili di proprieta’ della FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. siti in Roma
Criterio di aggiudicazione: Criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016
Durata dei servizi: Entro 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto
Termine richieste di chiarimento: 14/10/2022 ore 12.00
Responsabile del procedimento: Avv. Marco Carletti

Pubblicazione Guri: indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti acquisti@pec.enpaia.it

23/12/2020 - Gara Chiusa

Manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura, ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 in combinato disposto con l’art. 1 comma 2 lett. b) della L. n. 120/2020, per l’affidamento del servizio di supporto all’area Comunicazione e marketing della Fondazione Enpaia da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo

Procedura: Manifestazione di interesse per procedura, ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 in combinato disposto con l’art. 1 comma 2 lett. b) della L. n. 120/2020

Criterio di aggiudicazione: Applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 36 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici

Durata dei servizi: 24 MESI NATURALI E CONSECUTIVI

Importo di Gara: € 190.000,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge oltre iva ; ONERI PER LA SICUREZZA DI CUI AL Dlgs 81/2008 non previsti

Termine richieste di chiarimento: 15/01/2021 ore 12.00

Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO (archd.dibagno@pec.enpaia.it)

Pubblicazione Guri: https//adepp-appaltimaggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

30/05/2020 - Gara Chiusa

Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria, tinteggiatura prospetti e sostituzione degli infissi esterni dell’edificio di proprietà della Fondazione ENPAIA, sito in Roma, Viale Beethoven civ. 48

CIG: 8293919679 numero di gara 7757827

Procedura: Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016

Criterio di aggiudicazione: La gara sarà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36, comma 9 bis del Codice, determinato mediante un unico ribasso percentuale sull’importo a base d’asta e sull’ Elenco Prezzi Unitari

Durata dei servizi: 120 giorni solari e consecutivi

Importo di Gara: € 913.216,60 + iva (EuroNovecentotredicimiladuecentosedici/60), di cui € 24.838,94 (Euro Ventiquattromilaottocentotrentotto/94) per gli oneri di sicurezza ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008, non soggetti a ribasso

Termine richieste di chiarimento: 30/05/2020 ore 12.00

Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO

Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp

22/05/2020 - Gara Chiusa

Servizio Advisoring post & ante 2020

CIG: 8312775EED – 8312785730
Procedura: Procedura, ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016, suddivisa in n. 2 (due) lotti funzionali, per l’affidamento del: Lotto 1 – servizio di predisposizione dell’ALM e investment advisory a supporto della direzione Finanza e della Fondazione Enpaia nella selezione e valutazione delle alternative di impiego delle risorse finanziarie. CIG 8312775EED
Lotto 2 – per l’affidamento dell’appalto per i servizi di risk management a supporto degli organi di Enpaia nell’analisi e valutazione dei rischi del portafoglio di investimento. CIG 8312785730
Criterio di aggiudicazione: L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.
Durata dei servizi: 24 mesi (12 + 12)
Importo di Gara: € 160.000,00
Termine richieste di chiarimento: 15/06/2020 ore 10.00
Responsabile del procedimento: Luigi Di Vona

Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp

11/05/2020 - Gara Chiusa

Indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte di Operatori Economici potenzialmente interessati a partecipare ad una eventuale successiva procedura di gara avente per oggetto l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016, lettera “b” per i lavori di riattamento dell’appartamento di proprietà della Fondazione sito nel complesso immobiliare di Via Antonio Gramsci 36 interno 2

Procedura: Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016. Procedura negoziata telematica da aggiudicare con il criterio del minor prezzo mediante ed acquisizione preventivi sul portale del MEPA

Importo di Gara: € 99.860,86 + iva, di cui € 2.000,00 + iva per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (D. Lgs. 81/2008)

Termine richieste di chiarimento: 27/05/2020 ore 12.00

Responsabile del procedimento: Ing. Franco Rinaldi

06/04/2020 - Gara Chiusa

Procedura di gara per l'affidamento dei lavori di riattamento appartamento per nuova locazione nel complesso immobiliare di Via Antonio Gramsci 34 interno 3 , Roma, gara gestita attraverso il MEPA (art. 36, comma 2 lettera b) del d. lgs 50/2016

CIG: 8249856C87
Procedura: Procedura di gara per l’affidamento dei lavori di riattamento appartamento per nuova locazione nel complesso immobiliare di Via Antonio Gramsci 34 interno 3 , Roma, gara gestita attraverso il MEPA (art. 36, comma 2 lettera b) del d. lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione: La gara sarà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36, comma 9 bis del Codice, determinato mediante un unico ribasso percentuale sull’importo a base d’asta e sull’ Elenco Prezzi Unitari di cui all’allegato C
Durata dei servizi: L’immobile dovrà essere consegnato pronto per la locazione entro la data del 10/07/2020
Importo di Gara: € 99.777,15 (Euro novantanovemilionisettecentosettantasette/15), di cui € 2.000,00 (Euro duemila/00) per gli oneri di sicurezza ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008, non soggetti a ribasso
Termine richieste di chiarimento: 31/03/2020 ore 10.00
Responsabile del procedimento: ING. FRANCO RINALDI

02/03/2020 - Gara Chiusa

Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, Per il servizio per la manutenzione ordinaria e completa relativa alle aree a verde di pertinenza comuni presenti negli immobili di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A. siti in Roma

CIG: 8212123A46
Procedura: Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, Per il servizio per la manutenzione ordinaria e completa relativa alle aree a verde di pertinenza comuni presenti negli immobili di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A. siti in Roma
Criterio di aggiudicazione: La gara sarà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36, comma 9 bis del Codice, determinato mediante un unico ribasso percentuale sull’importo a base d’asta e sull’ Elenco Prezzi Unitari
Durata dei servizi: 24 mesi
Importo di Gara: € 166.341,92, di cui € 4.935,29 per gli oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso
Termine richieste di chiarimento: 27/03/2020 ore 12.00
Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO

Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp

20/02/2020 - Gara Chiusa

Manifestazione di interesse per il riattamento dell'appartamento di proprietà dell'Ente sito in Via Antonio Gramsci 34 interno 3

Procedura: Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte di Operatori Economici potenzialmente interessati a partecipare ad una eventuale successiva procedura di gara avente per oggetto l’affidamento diretto  ai sensi dell’art. 36  del D. Lgs. n. 50/2016 per i  lavori di riattamento dell’appartamento di proprietà della Fondazione sito nel complesso immobiliare di Via Antonio Gramsci 34 interno 3.

Importo di Gara: € 99.777,15

Responsabile del procedimento: Ing. Franco Rinaldi

05/02/2020 - Gara Chiusa

Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di manutenzione per il riattamento dell’edificio ad uso ufficio di proprietà della Fondazione ENPAIA, sito in Roma, via G.B. Morgagni civ. 29/33, edificio A

CIG: 8188539426
Procedura: Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di manutenzione per il riattamento dell’edificio ad uso ufficio di proprietà della Fondazione ENPAIA, sito in Roma, via G.B. Morgagni civ. 29/33, edificio A
Criterio di aggiudicazione: La gara sarà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36, comma 9 bis del Codice, determinato mediante un unico ribasso percentuale sull’importo a base d’asta e sull’ Elenco Prezzi Unitari di cui all’allegato N
Durata dei servizi: La durata dei lavori è di 214 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. L’immobile dovrà essere consegnato pronto per la locazione entro la data del 30/11/2020
Importo di Gara: € 1.510.118,48, di cui € 19.025,20 per gli oneri di sicurezza
Termine richieste di chiarimento: 21/02/2020 ore 12.00
Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO

Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp

05/12/2019 - Gara Chiusa

Software applicativo e del relativo servizio di Sviluppo e Manutenzione, per la Gestione delle Paghe e del Personale

CIG: 8129232676

Descrizione: Fornitura di un software applicativo e del relativo servizio di Sviluppo e Manutenzione, per la Gestione delle Paghe e del Personale, tramite affidamento diretto (art. 36, comma 2 lett. b), del D. Lgs. n. 50 del 2016) da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa

Procedura: Procedura negoziata ai sensi e per effetto dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione: L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice. La valutazione dell’offerta tecnica e dell’offerta economica sarà effettuata in base ai seguenti punteggi: 70 offerta tecnica, 30 offerta economica
Importo di Gara: € 160.000, compresi di € 10.000,00 di eventuale proroga tecnica
Termine richieste di chiarimento: 20/12/2019 ore 10.00
Responsabile del procedimento: Luigi Di Vona

Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp

13/11/2019 - Gara Chiusa

AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

CIG: 8129232676

Procedura: Procedura,  per l’affidamento della fornitura di un software applicativo e del relativo servizio di Sviluppo e Manutenzione, per la Gestione delle Paghe e del Personale.

Criterio di aggiudicazione: L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.

Durata dei servizi: 42 mesi

Termine richieste di chiarimento: 22/11/2019 ore 10.00

Responsabile del procedimento: Luigi Di Vona

Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp

13/09/2019 - Gara Chiusa

Sviluppo Software per le Gestioni Separate

Procedura: Procedura aperta ai sensi e per effetto dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016

Criterio di aggiudicazione: L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.
La valutazione dell’offerta tecnica e dell’offerta economica sarà effettuata in base ai seguenti punteggi: 70 offerta tecnica, 30 offerta economica

Importo di gara: € 265.500

Termine richieste di chiarimento: 09/10/2019 ore 10.00

Responsabile del procedimento: Luigi Di Vona

Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp2

09/09/2019 - Gara Chiusa

Servizio di revisione e certificazione contabile

CIG: 79989996CA

Descrizione:La presente procedura di gara è volta all’affidamento avente ad oggetto la prestazione del Servizio di revisione contabile dei bilanci degli esercizi 2019/2020/2021 della Fondazione Enpaia e delle Gestioni Separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici, ai sensi del d. lgs. 30 giugno 1994 n. 509, oltre lo svolgimento delle verifiche periodiche sul periodo che va dal 1.1.2019 al 31.12.2021.

Procedura: Procedura aperta ai sensi e per effetto dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016

 

Criterio di aggiudicazione: L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.
La valutazione dell’offerta tecnica e dell’offerta economica sarà effettuata in base ai seguenti punteggi: 70 offerta tecnica, 30 offerta economica

Importo di Gara: 180.000,00

Termine richieste di chiarimento: 17/09/2019 ore 10.00

Responsabile del procedimento: Luigi Di Vona

Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp

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