News|

Sono disponibili gli estratti conto del Trattamento di Fine Rapporto e del Conto Individuale del Fondo di previdenza aggiornati al 31/12/2022 sulla base delle retribuzioni denunciate entro il 25 gennaio 2023. Eventuali retribuzioni/rettifiche/arretrati che riguardano l’anno 2022, denunciati oltre la suddetta data, entreranno nell’estratto conto dell’anno prossimo..

I dipendenti, in possesso del PIN personale, possono accedere alla visualizzazione on line degli estratti conto.

I dipendenti che non fossero ancora registrati, potranno accreditarsi entrando nella “Registrazione Iscritto” della “Gestione Ordinaria”, muniti di matricola Enpaia.

Al termine della registrazione, prima di effettuare il salvataggio, occorre allegare copia di un documento di identità valido e in formato pdf.

Si riceverà immediatamente, sul cellulare e/o sulla email indicati nella scheda di registrazione, il PIN personale indispensabile per poter usufruire dei servizi dedicati agli iscritti.

Per maggiori informazioni è a disposizione il Call Center Enpaia al numero  800.242624 dal lunedì al giovedì dalle 9,00 alle 16,00 e  il venerdì dalle 9,00 alle 13,00.

Comments are closed.

Close Search Window