Convenzione Banca Progetto  

Convenzione Banca Progetto

All'interno di questa sezione, potrai trovare la Convenzione stipulata tra la Fondazione Enpaia e Banca Progetto per le soluzioni delle esigenze personali, familiari e Professionali degli Iscritti

Banca Progetto

Banca Progetto S.p.A., banca controllata da BPL Holdco S.à.r.l. - veicolo di investimento riconducibile a Oaktree Capital Group, è nata in un momento di profonda trasformazione del settore bancario italiano e mira a diventare in breve tempo uno dei più rilevanti operatori nel mercato del credito alle famiglie e alle imprese. Il management ha l’obiettivo di fare banca in modo semplice, veloce, digitale, tecnologicamente evoluto e attento alle esigenze delle famiglie e delle imprese.

Con sedi a Milano e Roma e una rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale, Banca Progetto è una banca multispecialist e opera a oggi sia nel segmento retail sia in quello corporate attraverso le proprie attività nei business della cessione del quinto, dei finanziamenti a medio - lungo termine alle PMI e del factoring.

Cessione del Quinto e Delegazione di Pagamento

La cessione del quinto e la delegazione di pagamento sono le soluzioni di finanziamento pensate su misura per le esigenze della clientela. Permettono di richiedere fino a 75.000 euro. E’ possibile rimborsare l’importo finanziato in comode rate mensili, non superiori a un quinto dello stipendio o della pensione, da addebitare direttamente sul cedolino tramite il datore di lavoro o l’ente pensionistico.

Cessione del TFS e TFR

Il finanziamento contro Cessione pro solvendo del Trattamento di Fine Servizio/ Fine Rapporto consente ai dipendenti statali e pubblici che hanno terminato il
rapporto di lavoro per collocamento in quiescenza /dimissioni volontarie / licenziamento di ottenere un’anticipazione delle somme spettanti per l’indennità di fine servizio, la cui liquidazione è rimessa all’Ente di previdenza.

L’anticipazione erogata dalla Banca consente al Cliente di ricevere le somme dovute (in tutto o in parte) immediatamente e in un’unica soluzione.