17/07/2023 -
Gara Assegnata
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GADGET PER LA GESTIONE SEPARATA DEGLI AGROTECNICI, FONDAZIONE E.N.P.A.I.A., AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 lettera b) D. LGS. 36/2023 E S.M.I.
Procedura:
AFFIDAMENTO diretto ai sensi art. 50 comma 1 lettera "b" del Dlgs 36/2023
Criterio di aggiudicazione:
vedi avviso
Durata dei servizi:
vedi avviso
Termine richieste di chiarimento:
26/07/2023 ore 12.00
Responsabile del procedimento:
Sig.ra Simona Spaventa
Pubblicazione Guri:
ricerchedimercato@pec.enpaia.it
2023-07-25 - AGGIORNAMENTO:
17/07/2023 -
Gara Assegnata
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LIBRO AGENDA PER LA GESTIONE SEPARATA DEGLI AGROTECNICI, FONDAZIONE E.N.P.A.I.A., AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 lett. B) D. LGS. 36/2023 E S.M.I.
Descrizione:
AFFIDAMENTO diretto ai sensi art. 50 comma 1 lettera "b" del Dlgs 36/2023
Criterio di aggiudicazione:
vedi avviso
Durata dei servizi:
vedi avviso
Termine richieste di chiarimento:
26/07/2023 ore 12.00
Responsabile del procedimento:
Sig.ra Simona Spaventa
Pubblicazione Guri:
ricerchedimercato@pec.enpaia.it
2023-07-25 - AGGIORNAMENTO:
28/06/2023 -
Gara Assegnata
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE E RICHIESTA PREVENTIVI AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) D. LGS. 50/2016 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, MANUTENZIONE E GESTIONE A COSTO PER MACCHINE MULTIFUNZIONE BN/COLORI (STAMPA, COPIA E SCANSIONE)
Descrizione:
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE E RICHIESTA PREVENTIVI AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) D. LGS. 50/2016 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, MANUTENZIONE E GESTIONE A COSTO PER MACCHINE MULTIFUNZIONE BN/COLORI (STAMPA, COPIA E SCANSIONE)
Procedura:
avviso per ricerca di mercato finalizzata alla procedura, ex art. 36 comma 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016
Durata dei servizi:
48 MESI
Termine ricezione offerte:
15/07/2023 ore 12:00
Responsabile del procedimento:
Avv. Marco Carletti
Pubblicazione Guri:
INDIRIZZO OVE TRASMETTERE IL PREVENTIVO E LE RICHIESTE CHIARIMENTI
: ricerchedimercato@pec.enpaia.it
2023-07-07 - AGGIORNAMENTO:
23/06/2023 -
Gara Assegnata
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETT. B) D. LGS. 50/2016 IN COMBINATO DISPOSTO CON L’ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DELLA L. N. 120/2020, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’AREA COMUNICAZIONE E MARKETING DELLA FONDAZIONE ENPAIA
Descrizione:
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETT. B) D. LGS. 50/2016 IN COMBINATO DISPOSTO CON L’ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DELLA L. N. 120/2020, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’AREA COMUNICAZIONE E MARKETING DELLA FONDAZIONE ENPAIA
Criterio di aggiudicazione:
VEDI AVVISO
Durata dei servizi:
VEDI AVVISO
Importo di gara:
VEDI AVVISO
Termine ricezione offerte:
31/07/2023 ore 12.00
Responsabile del procedimento:
Giampaolo Valente
2023-07-07 - AGGIORNAMENTO:
17/04/2022 -
Gara Assegnata
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DELLE L’ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LAVORI EDILI IN CATEGORIA OG1, DA ESEGUIRE PRESSO GLI IMMOBILI DI PROPRIETA’ DELLA FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. SITI IN ROMA.
Descrizione:
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DELLE L’ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LAVORI EDILI IN CATEGORIA OG1, DA ESEGUIRE PRESSO GLI IMMOBILI DI PROPRIETA’ DELLA FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. SITI IN ROMA.
Procedura:
Affidamento diretto mediante art. 36 lettera “a” del Dlgs 50/2016 e s.m.i. previa ricerca di mercato con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
Affidamento diretto mediante art. 36 lettera “a” del Dlgs 50/2016 e s.m.i. previa ricerca di mercato con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016
Durata dei servizi:
24 mesi naturali e consecutivi
Importo di gara:
€ 99.000,00 + iva
Termine richieste di chiarimento:
27/04/2023 ore 12.00
Termine ricezione offerte:
03/05/2023 ore 12.00
Responsabile del procedimento:
ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Pubblicazione Guri:
Indirizzo ove trasmettere le richieste di chiarimenti: archd.dibagno@pec.enpaia.it
04/08/2022 -
Gara Assegnata
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA RELATIVA ALLE AREE A VERDE E PROFILASSI ANTIZANZARE DELLE PARTI COMUNI DI PERTINENZA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA’ DELLA FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. SITI IN ROMA.
Descrizione:
Manifestazione di interesse per procedura, ex art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 in combinato disposto con l’art. 1 comma 2 lett. b) della L. n. 120/2020
Criterio di aggiudicazione:
Affidamento diretto mediante art. 36 lettera “a” del Dlgs 50/2016 e s.m.i. previa ricerca di mercato con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016
Durata dei servizi:
12 MESI NATURALI E CONSECUTIVI
Importo di gara:
€ 86.440,70 + iva di cui € 4.000,00 quali oneri per la sicurezza di cui al Dlgs 81/200
Termine richieste di chiarimento:
24/08/2022 ore 10:00
Responsabile del procedimento:
ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Link gara dematerializzata:
21/11/2022 -
Gara Assegnata
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER DISMISSIONE IN BLOCCO DI UN PORTAFOGLIO DI IMMOBILI DI PROPRIETA' DELLA FONDAZIONE ENPAIA SITI IN ROMA
Descrizione:
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER DISMISSIONE IN BLOCCO DI UN PORTAFOGLIO DI IMMOBILI DI PROPRIETA' DELLA FONDAZIONE ENPAIA SITI IN ROMA
Procedura:
Manifestazione di interesse
Termine richieste di chiarimento:
19/12/2022 ore 12.00
Termine ricezione offerte:
30/12/2022 ore 12.00
2022-12-15 - AGGIORNAMENTO:
12/10/2022 -
Gara Assegnata
AVVISO DI RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER GLI STABILI DI PROPRIETA’ DELLA FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. SITI IN ROMA
Descrizione:
AVVISO DI RICERCA DI MERCATO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER GLI STABILI DI PROPRIETA’ DELLA FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. SITI IN ROMA
Procedura:
Avviso per ricerca di mercato finalizzata alla procedura, ex art. 36 comma 2 lett. a)
Criterio di aggiudicazione:
Criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016
Durata dei servizi:
Entro 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto
Termine richieste di chiarimento:
14/10/2022 ore 12.00
Termine ricezione offerte:
21/10/2022
Responsabile del procedimento:
Avv. Marco Carletti
Link gara dematerializzata:
11/10/2022 -
Gara Assegnata
ACQUISIZIONE PREVENTIVI PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LETTURA E CONTABILIZZAZIONE DEI DATI DI CONSUMO PER LE STAGIONI TERMICHE 2021/2022 E 2022/2023 - PER VIA ALBANO N. 77, VIA FIUME BIANCO n. 29 , VIA ERMOLI N. 18 E VIA CALALZO, 10/60 IN ROMA, DI PROPRIETA’ DELLA FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. SITI IN ROMA.
Descrizione:
Manifestazione di interesse per procedura, ex art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 in combinato disposto con l’art. 1 comma 2 lett. b) della L. n. 120/2020
Procedura:
Affidamento diretto mediante art. 36 lettera “a” del Dlgs 50/2016 e s.m.i. previa ricerca di mercato con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
Affidamento diretto mediante art. 36 lettera “a” del Dlgs 50/2016 e s.m.i. previa ricerca di mercato con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016
Durata dei servizi:
Come da specifiche riportate nella richiesta preventivi
Importo di gara:
€ 21.274,40 + iva
Termine richieste di chiarimento:
14/10/2022 ore 12.00
Termine ricezione offerte:
18/10/2022
Responsabile del procedimento:
ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Link gara dematerializzata:
23/12/2020 -
Gara Assegnata
Manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura, ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 in combinato disposto con l’art. 1 comma 2 lett. b) della L. n. 120/2020, per l’affidamento del servizio di supporto all’area Comunicazione e marketing della Fondazione Enpaia da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
Descrizione:
Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di supporto all’area Comunicazione e marketing della Fondazione Enpaia da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo
Procedura:
Manifestazione di interesse per procedura, ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 in combinato disposto con l’art. 1 comma 2 lett. b) della L. n. 120/2020
Criterio di aggiudicazione:
Applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 36 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici
Durata dei servizi:
24 MESI NATURALI E CONSECUTIVI
Importo di gara:
€ 190.000,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge oltre iva ; ONERI PER LA SICUREZZA DI CUI AL Dlgs 81/2008 non previsti
Termine richieste di chiarimento:
15/01/2021 ore 12.00
Termine ricezione offerte:
25/01/2021 ore 12.00
Responsabile del procedimento:
ARCH. DOMENICO DI BAGNO (archd.dibagno@pec.enpaia.it)
Pubblicazione Guri:
23/12/2020
Link gara dematerializzata:
22/05/2020 -
Gara Assegnata
Servizio Advisoring post & ante 2020
Descrizione:
Servizio Advisoring
Cig:
8312775EED - 8312785730
Procedura:
Procedura, ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016, suddivisa in n. 2 (due) lotti funzionali, per l’affidamento del: Lotto 1 - servizio di predisposizione dell’ALM e investment advisory a supporto della direzione Finanza e della Fondazione Enpaia nella selezione e valutazione delle alternative di impiego delle risorse finanziarie. CIG 8312775EED Lotto 2 - per l’affidamento dell’appalto per i servizi di risk management a supporto degli organi di Enpaia nell’analisi e valutazione dei rischi del portafoglio di investimento. CIG 8312785730
Criterio di aggiudicazione:
L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.
Durata dei servizi:
24 mesi (12 + 12)
Importo di gara:
160.000,00
Termine richieste di chiarimento:
15/06/2020 ore 10.00
Termine ricezione offerte:
22/06/2020 ore 12.00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
Link gara dematerializzata:
15/05/2020 -
Gara Assegnata
Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria, tinteggiatura prospetti e sostituzione degli infissi esterni dell’edificio di proprietà della Fondazione ENPAIA, sito in Roma, Viale Beethoven civ. 48
Descrizione:
Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria, tinteggiatura prospetti e sostituzione degli infissi esterni dell’edificio di proprietà della Fondazione ENPAIA, sito in Roma, Viale Beethoven civ. 48
Cig:
CIG 8293919679 numero di gara 7757827
Procedura:
Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
La gara sarà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36, comma 9 bis del Codice, determinato mediante un unico ribasso percentuale sull’importo a base d’asta e sull’ Elenco Prezzi Unitari
Durata dei servizi:
120 giorni solari e consecutivi
Importo di gara:
€ 913.216,60 + iva (EuroNovecentotredicimiladuecentosedici/60), di cui € 24.838,94 (Euro Ventiquattromilaottocentotrentotto/94) per gli oneri di sicurezza ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008, non soggetti a ribasso
Termine richieste di chiarimento:
30/05/2020 ore 12:00
Termine ricezione offerte:
04/06/2020 ore 10:00
Apertura offerte:
04/06/2020 ore 15:00
Responsabile del procedimento:
ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Link gara dematerializzata:
2020-07-01 - AGGIORNAMENTO:
11-05-2020 -
Gara Assegnata
Indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte di Operatori Economici potenzialmente interessati a partecipare ad una eventuale successiva procedura di gara avente per oggetto l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016, lettera “b” per i lavori di riattamento dell’appartamento di proprietà della Fondazione sito nel complesso immobiliare di Via Antonio Gramsci 36 interno 2
Procedura:
Ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016. Procedura negoziata telematica da aggiudicare con il criterio del minor prezzo mediante ed acquisizione preventivi sul portale del MEPA
Importo di gara:
€ 99.860,86 + iva, di cui € 2.000,00 + iva per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (D. Lgs. 81/2008)
Termine ricezione offerte:
2020-05-27 ore 12:00
Responsabile del procedimento:
Ing. Franco Rinaldi
2020-03-19 -
Gara Assegnata
Procedura di gara per l'affidamento dei lavori di riattamento appartamento per nuova locazione nel complesso immobiliare di Via Antonio Gramsci 34 interno 3 , Roma, gara gestita attraverso il MEPA (art. 36, comma 2 lettera b) del d. lgs 50/2016
Descrizione:
Procedura di gara per l'affidamento dei lavori di riattamento appartamento per nuova locazione nel complesso immobiliare di Via Antonio Gramsci 34 interno 3 , Roma, gara gestita attraverso il MEPA (art. 36, comma 2 lettera b) del d. lgs 50/2016
Procedura:
Procedura telematica ristretta aperta agli OE incritti nel MEPA, elenchi lavori edili OG1
Criterio di aggiudicazione:
La gara sarà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36, comma 9 bis del Codice, determinato mediante un unico ribasso percentuale sull’importo a base d’asta e sull’ Elenco Prezzi Unitari di cui all’allegato C
Durata dei servizi:
L’immobile dovrà essere consegnato pronto per la locazione entro la data del 10/07/2020
Importo di gara:
€ 99.777,15 (Euro novantanovemilionisettecentosettantasette/15), di cui € 2.000,00 (Euro duemila/00) per gli oneri di sicurezza ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008, non soggetti a ribasso
Termine richieste di chiarimento:
31/03/2020 ore 10:00
Termine ricezione offerte:
06/04/2020 ore 11:00
Apertura offerte:
06/04/2020 ore 14:00
Responsabile del procedimento:
ING. FRANCO RINALDI
Ragione Sociale:
Ediltecnica società Cooperativa
Somma Assegnata:
Importo totale di € 97.777,15 + iva di cui 2.000,00 € quali oneri per la sicurezza di cui al Dlgs 81/2008 (ribasso del 30,36%)
02/03/2020 -
Gara Assegnata
Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, Per il servizio per la manutenzione ordinaria e completa relativa alle aree a verde di pertinenza comuni presenti negli immobili di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A. siti in Roma
Descrizione:
Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, Per il servizio per la manutenzione ordinaria e completa relativa alle aree a verde di pertinenza comuni presenti negli immobili di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A. siti in Roma
Procedura:
Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
La gara sarà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36, comma 9 bis del Codice, determinato mediante un unico ribasso percentuale sull’importo a base d’asta e sull’ Elenco Prezzi Unitari
Durata dei servizi:
24 mesi
Importo di gara:
€ 166.341,92, di cui € 4.935,29 per gli oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso
Termine richieste di chiarimento:
27/03/2020 ore 12:00
Termine ricezione offerte:
02/04/2020 ore 10:00
Apertura offerte:
02/04/2020 ore 14:00
Responsabile del procedimento:
ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Link gara dematerializzata:
2020-07-02 - AGGIORNAMENTO:
20-02-2020 -
Gara Assegnata
Manifestazione di interesse per il riattamento dell’appartamento di proprietà dell’Ente sito in Via Antonio Gramsci 34 interno 3
Descrizione:
Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte di Operatori Economici potenzialmente interessati a partecipare ad una eventuale successiva procedura di gara avente per oggetto l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016, lettera “b” per i lavori di riattamento dell’appartamento di proprietà della Fondazione sito nel complesso immobiliare di Via Antonio Gramsci 34 interno 3.
Importo dei lavori : € 97.777,15 + iva, di cui € 2.000,00 + iva per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (D. Lgs. 81/2008)
Importo di gara:
99.777,15
Termine richieste di chiarimento:
ore 00:00
Termine ricezione offerte:
09-03-2020 ore 12:00
Apertura offerte:
ore 00:00
Responsabile del procedimento:
Franco Rinaldi
2020-03-19 - AGGIORNAMENTO:
In riferimento alla Manifestazione di Interesse espletata la scrivente Stazione Appaltante ha ricevuto numerose richieste di partecipazione (circa 190) e pertanto ha pubblicato la gara sul MEPA aperta a tutti gli OE ivi iscritti alla sezione lavori, OG1 con RDO 2537986 con scadenza di presentazione delle offerte per il 6/4/2020 ore 11:00 . Si precisa che la data di consegna dell’immobile è stabilita per la data del 10/7/2020.
Distinti saluti
Il RUP Ing. Franco Rinaldi
05/02/2020 -
Gara Assegnata
Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di manutenzione per il riattamento dell’edificio ad uso ufficio di proprietà della Fondazione ENPAIA, sito in Roma, via G.B. Morgagni civ. 29/33, edificio A
Descrizione:
Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di manutenzione per il riattamento dell’edificio ad uso ufficio di proprietà della Fondazione ENPAIA, sito in Roma, via G.B. Morgagni civ. 29/33, edificio A, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo.
Procedura:
Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
La gara sarà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36, comma 9 bis del Codice, determinato mediante un unico ribasso percentuale sull’importo a base d’asta e sull’ Elenco Prezzi Unitari di cui all’allegato N
Durata dei servizi:
La durata dei lavori è di 214 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. L’immobile dovrà essere consegnato pronto per la locazione entro la data del 30/11/2020
Importo di gara:
€ 1.510.118,48, di cui € 19.025,20 per gli oneri di sicurezza
Termine richieste di chiarimento:
21/02/2020 ore 12:00
Termine ricezione offerte:
27/02/2020 ore 10:00
Apertura offerte:
27/02/2020 ore 14:00
Responsabile del procedimento:
ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Link gara dematerializzata:
2020-03-23 - AGGIORNAMENTO:
Ragione Sociale:
RTI Tecne Strada SRL ed EL.CI Impianti SRL
Somma Assegnata:
Importo totale al netto del ribasso di € 1.042.168,68 di cui € 19.025,20
quali oneri per la sicurezza di cui al Dlgs n°81/2008 (ribasso del 31,383%)
05-12-2019 -
Gara Assegnata
Software applicativo e del relativo servizio di Sviluppo e Manutenzione, per la Gestione delle Paghe e del Personale
Descrizione:
Fornitura di un software applicativo e del relativo servizio di Sviluppo e Manutenzione, per la Gestione delle Paghe e del Personale, tramite affidamento diretto (art. 36, comma 2 lett. b), del D. Lgs. n. 50 del 2016) da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa
Procedura:
Procedura negoziata ai sensi e per effetto dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.
Durata dei servizi:
La valutazione dell’offerta tecnica e dell’offerta economica sarà effettuata in base ai seguenti punteggi:70 offerta tecnica, 30 offerta economica
Importo di gara:
€ 160.000, compresi di € 10.000,00 di eventuale proroga tecnica
Termine richieste di chiarimento:
20-12-2019 ore 10:00
Termine ricezione offerte:
10-01-2020 ore 10:00
Apertura offerte:
14-01-2020 ore 10:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
Link gara dematerializzata:
Somma Assegnata:
€ 127.856,00
13-11-2019 -
Gara Assegnata
AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Descrizione:
Procedura, per l’affidamento della fornitura di un software applicativo e del relativo servizio di Sviluppo e Manutenzione, per la Gestione delle Paghe e del Personale.
Procedura:
ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.
Durata dei servizi:
42 mesi
Importo di gara:
160.000,00
Termine richieste di chiarimento:
22-11-2019 ore 10:00
Termine ricezione offerte:
28-11-2019 ore 11:00
Apertura offerte:
ore 00:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
Link gara dematerializzata:
06-12-2019 - AGGIORNAMENTO:
PROCEDURA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE TERMINATA CON L'AVVIO DELLA GARA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) D. Lgs. 50/2016 (cig. 8129232676)
13-09-2019 -
Gara Assegnata
Sviluppo Software per le Gestioni Separate
Descrizione:
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di Progettazione, Sviluppo e Manutenzione del software applicativo per le Gestioni Separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo
Cig:
Sviluppo Software per le gestioni separate
Procedura:
Procedura aperta ai sensi e per effetto dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.
Durata dei servizi:
La valutazione dell’offerta tecnica e dell’offerta economica sarà effettuata in base ai seguenti punteggi:70 offerta tecnica, 30 offerta economica
Importo di gara:
262.500,00
Termine richieste di chiarimento:
09-10-2019 ore 10:00
Termine ricezione offerte:
18-10-2019 ore 10:00
Apertura offerte:
23-10-2019 ore 10:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
Pubblicazione Guri:
n° 108 del 13/09/2019
Link gara dematerializzata:
23-09-2019 - AGGIORNAMENTO:
AVVISO A TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI
Si comunica che in data 23/09/2019 si e' proceduto alla sostituzione della seguente documentazione presente sul sito informatico:
- Bando di Gara;
- Allegato 2 Facsimile dichiarazioni integrative;
Si invitano tutti i soggetti interessati alla procedura a scaricare i nuovi file.
Il RUP
Luigi Di Vona
09-09-2019 -
Gara Assegnata
Servizio di revisione e certificazione contabile
Descrizione:
La presente procedura di gara è volta all’affidamento avente ad oggetto la prestazione del Servizio di revisione contabile dei bilanci degli esercizi 2019/2020/2021 della Fondazione Enpaia e delle Gestioni Separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici, ai sensi del d. lgs. 30 giugno 1994 n. 509, oltre lo svolgimento delle verifiche periodiche sul periodo che va dal 1.1.2019 al 31.12.2021.
Procedura:
Procedura aperta ai sensi e per effetto dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.
La valutazione dell’offerta tecnica e dell’offerta economica sarà effettuata in base ai seguenti punteggi:70 offerta tecnica, 30 offerta economica
Importo di gara:
180.000,00
Termine richieste di chiarimento:
17-09-2019 ore 10:00
Termine ricezione offerte:
24-09-2019 ore 10:00
Apertura offerte:
26-09-2019 ore 10:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
Pubblicazione Guri:
09/09/2019
Link gara dematerializzata:
Ragione Sociale:
Ernst & Young S.p.A.
Somma Assegnata:
€ 120.600,00
05-08-2019 -
Gara Assegnata
Richiesta preventivi per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016
Descrizione:
Richiesta preventivi per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016, lettera “a” per l'affidamento dei lavori di riattamento della centrale termica posta a servizio dell’edificio di Via Gaetano Ermoli 18 ( scale C e D) – Roma CIG. ZB5296C2F0
Procedura:
Procedura ristretta di cui all’art.61 del Dlgs n°50/2016 su ADEPP
Criterio di aggiudicazione:
“prezzo più basso” di cui art. 95 Dlgs 50/2016
Durata dei servizi:
2 mesi
Importo di gara:
35773,07 di cui € 800,00 oneri per la sicurezza di cul al Dlgs n°81/08
Termine richieste di chiarimento:
03-09-2019 ore 12:00
Termine ricezione offerte:
05-09-2019 ore 12:00
Apertura offerte:
05-09-2019 ore 14:00
Responsabile del procedimento:
ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Link gara dematerializzata:
Somma Assegnata:
Importo totale al netto del ribasso di € 27.029,80 di cui € 800,00 quali oneri per la sicurezza di cui al Dlgs n°81/2008 (ribasso del 25,00%)
26-06-2019 -
Gara Assegnata
Bando di gara per lavori di ristrutturazione dell’ingresso della sede dell’Ente sita in Viale Beethoven 48 – Roma
Descrizione:
Richiesta preventivi per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016, lettera “a” per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione dell’ingresso della sede dell’Ente sita in Viale Beethoven 48 – Roma CIG. 7931902C96 numero di gara 7453220
Procedura:
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 36 lett. a) D. Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
“prezzo più basso” di cui art. 95 Dlgs 50/2016
Durata dei servizi:
completamento lavori entro il 30/9/2019
Importo di gara:
€ 64.617,40 + iva di cui € 3.550,00 + iva quali oneri per la sicurezza non soggetti a riba
Termine richieste di chiarimento:
10-07-2019 ore 12:00
Termine ricezione offerte:
16-07-2019 ore 16:00
Apertura offerte:
17-07-2019 ore 10:00
Responsabile del procedimento:
ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Link gara dematerializzata:
Ragione Sociale:
G And D Comunicazione
Somma Assegnata:
Importo totale al netto del ribasso del 61.664,03 di cui € 3.550,00 oneri per la sicurezza di cui al Dlgs 81/2008 (ribasso del 5%)
26-06-2019 -
Gara Assegnata
Gestione informatica del Patrimonio Immobiliare della Fondazione ENPAIA
Descrizione:
Fornitura di un sistema informatico per la gestione delle proprietà immobiliari e del relativo servizio di assistenza e di manutenzione
Procedura:
Procedura negoziata, ex art. 36 comma 2 lett. b D. Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
Economicamente più vantaggioso
Durata dei servizi:
3 anni
Importo di gara:
180000 euro
Termine richieste di chiarimento:
15-07-2019 ore 10:00
Termine ricezione offerte:
25-07-2019 ore 10:00
Apertura offerte:
30-07-2019 ore 10:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
Link gara dematerializzata:
Ragione Sociale:
EFM PROPERTY SOLUTIONS SRL
Data Aggiudicazione Efficace:
03-12-2019
05-06-2019 -
Gara Assegnata
Bando di gara per affidamento servizi assicurativi Polizza Globale Fabbricati
Descrizione:
Affidamento del servizio assicurativo per le polizze di assicurazione globale fabbricati RCT e rischi incendio e terremoto per gli immobili di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A - CIG 7926761A1A numero di gara 7451231
Procedura:
Procedura aperta di cui all’art.60 del Dlgs n°50/2016
Criterio di aggiudicazione:
"prezzo più basso” di cui art. 95 Dlgs 50/2016
Durata dei servizi:
24 MESI
Importo di gara:
210.000,00 euro
Termine richieste di chiarimento:
08-07-2019 ore 12:00
Termine ricezione offerte:
10-07-2019 ore 12:00
Apertura offerte:
11-07-2019 ore 10:00
Responsabile del procedimento:
ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Pubblicazione Guri:
N°66 DEL 7/6/2019
Link gara dematerializzata:
Ragione Sociale:
AXA Assicurazioni SPA
Somma Assegnata:
Importo totale al netto del ribasso pari complessivamente ad 148.491,21 per un servizio assicurativo di durata biennale (24 mesi) (ribasso del 29,2899%)
04-06-2019 -
Gara Assegnata
Bando di gara per l'affidamento dei lavori di tinteggiatura e di fornitura e posa in opera di nuove porte interne dei locali dell'edificio Sede
Descrizione:
La gara sarà aggiudicata ai sensi dell’art. art. 36, comma 2 lett. c), del D. Lgs. n. 50 del 2016 (come modificato dalla Legge di Bilancio 2019) , con il criterio del minor prezzo. Alla presente procedura si applicano le norme in tema di anomalia dell’offerta di cui all’art. 97 del D. Lgs. n. 50 del 2016; alla procedura si applica l’esclusione automatica delle offerte ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.Lgs 50/2016 che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuati ai sensi dell’art. 97 coma2, comma 2 bis e comma2 ter del D.Lgs 50/2016. Gli operatori economici invitati alla procedura di gara, in un numero non minore di 30, saranno individuati estraendo mediante generatore elettronico casuale presenti all’interno del MePa .
Procedura:
Gara negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera c) D. Lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
“prezzo più basso” di cui art. 95 Dlgs 50/2016
Durata dei servizi:
4 MESI
Importo di gara:
288.448,78 euro
Termine richieste di chiarimento:
19-06-2019 ore 13:00
Termine ricezione offerte:
24-06-2019 ore 13:00
Apertura offerte:
24-06-2019 ore 14:30
Responsabile del procedimento:
ING. FRANCO RINALDI
Ragione Sociale:
SP Costruzioni Tecnologiche SRL
Somma Assegnata:
Importo totale al netto del ribasso di € 187.127,22 di cui € 7.000,00 quali oneri per la sicurezza di cui al Dlgs 81/2008 (ribasso del 36,00%)
20-05-2019 -
Gara Assegnata
Procedura in economia per l'affidamento del servizio di vigilanza
Descrizione:
Procedura in economia per l'affidamento del servizio di vigilanza della sede della Fondazione E.N.P.A.I.A. di viale Beethoven, 48 Roma e dell’immobile di Via Morgagni, 29 di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A.
Procedura:
Gara negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b)
Criterio di aggiudicazione:
La gara sarà aggiudicata ai sensi dell’art. art. 36, comma 2 lett. b), del D. Lgs. n. 50 del 2016 con il criterio del minor prezzo. Alla presente procedura si applicano le norme in tema di anomalia dell’offerta di cui all’art. 97 del D. Lgs. n. 50 del 2016; alla procedura si applica l’esclusione automatica delle offerte ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.Lgs 50/2016 che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuati ai sensi dell’art. 97 coma2, comma 2 bis e comma2 ter del D.Lgs 50/2016.
Durata dei servizi:
12 mesi
Importo di gara:
220.000,00 Euro
Termine richieste di chiarimento:
28-05-2019 ore 10:00
Termine ricezione offerte:
10-06-2019 ore 10:00
Apertura offerte:
12-06-2019 ore 10:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
Pubblicazione Guri:
n° 57 del 17/5/2019
Link gara dematerializzata:
Ragione Sociale:
SECURITAS METRONOTTE
Somma Assegnata:
€ 209.717,398
20-05-2019 -
Gara Assegnata
Affidamento dell’appalto per il servizio di assistenza e consulenza amministrativa e tributaria per la Fondazione E.N.P.A.I.A., per le gestioni separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici FIA FIS e AGRIFONDO.
Descrizione:
Affidamento dell’appalto per il servizio di assistenza e consulenza amministrativa e tributaria per la Fondazione E.N.P.A.I.A., per le gestioni separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici FIA FIS e AGRIFONDO.
Procedura:
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del Codice Contratti D.Lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
Ai sensi dell’art. 95, comma 2, del Codice Contratti D.Lgs 50/2016, la gara verrà aggiudicata all’offerta economicamente più vantaggiosa
Durata dei servizi:
36 mesi
Importo di gara:
145.000,00 Euro, complessivo spese di gara (15.000,00 Euro)
Termine richieste di chiarimento:
28-05-2019 ore 10:00
Termine ricezione offerte:
10-06-2019 ore 10:00
Apertura offerte:
11-06-2019 ore 10:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
Link gara dematerializzata:
Ragione Sociale:
LTPARTNERS STUDIO LEGALE E TRIBUTARIO
Somma Assegnata:
€ 90.000,00
25-02-2019 -
Gara Assegnata
Affidamento dei servizi di Investment Advisory
Descrizione:
Avviso di indizione di gara finalizzata all’appalto per l’affidamento dei servizi di Investment Advisory di supporto agli organi della Fondazione Enpaia nella selezione e valutazione delle alternative di impiego delle risorse finanziarie della Fondazione Enpaia e delle gestioni separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici
Procedura:
Procedura ristretta, ai sensi dell’art. 61 del Codice Contratti D.Lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
Il servizio verrà affidato, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, secondo i criteri di valutazione che saranno esplicitati nella lettera di invito/disciplinare di gara e nel capitolato tecnico.
Durata dei servizi:
24 Mesi
Importo di gara:
185.000,00 Euro, complessivo spese di gara (5.000,00 Euro)
Termine richieste di chiarimento:
ore 00:00
Termine ricezione offerte:
12-03-2019 ore 10:00
Apertura offerte:
ore 00:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
Link gara dematerializzata:
12-02-2019 -
Gara Assegnata
Affidamento del servizio per l’esercizio e la manutenzione degli impianti ascensore e/o montascale presenti negli immobili di proprietà della Fondazione ENPAIA
Descrizione:
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 50/2016, lotto unico, per l’affidamento del servizio per l’esercizio e la manutenzione degli impianti ascensore e/o montascale presenti negli immobili di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A. siti in Roma
Procedura:
Procedura ristretta, ai sensi dell’art. 61 del Codice Contratti D.Lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso art. 95 del Codice Contratti D.Lgs 50/2016
Durata dei servizi:
24 Mesi
Importo di gara:
Euro 149663,26
Termine richieste di chiarimento:
06-03-2019 ore 14:00
Termine ricezione offerte:
11-03-2019 ore 13:00
Apertura offerte:
11-03-2019 ore 13:00
Responsabile del procedimento:
Domenico Di Bagno
Ragione Sociale:
Delta Ascensori International
Somma Assegnata:
Importo totale al netto del ribasso di € 98.375,83 di cui € 7.198,18 quali oneri per la sicurezza di cui al Dlgs 81/2008 (ribasso del 36,00%)
13-11-2018 -
Gara Assegnata
Affidamento in regime di concessione del servizio di cassa della Fondazione Enpaia
Descrizione:
Avviso a manifestare interesse finalizzato all’affidamento in regime di concessione del servizio di cassa della Fondazione Enpaia
Procedura:
Procedura ristretta, ai sensi dell’art. 61 del Codice Contratti D.Lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (70 punti offerta tecnica – 30 punti offerta economica)
Importo di gara:
Euro 150.000,00
Termine richieste di chiarimento:
25-11-2018 ore 13:00
Termine ricezione offerte:
30-11-2018 ore 12:00
Apertura offerte:
ore 00:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
Pubblicazione Guri:
n° 132 del 12/11/2018
Link gara dematerializzata:
Ragione Sociale:
BANCA POPOLARE DI SONDRIO SOCIETA' COOPERATIVA PER AZIONI
Somma Assegnata:
€ 100.000,00
11-11-2018 -
Gara Assegnata
service informatico per la gestione amministrativa del fondo pensione Agrifondo
Descrizione:
Procedura ristretta ai sensi e per gli effetti dell’art. 61 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dell’appalto del service informatico per la gestione amministrativa del fondo pensione
Procedura:
Procedura ristretta, ai sensi dell’art. 61 del Codice Contratti D.Lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
offerta economicamente più vantaggiosa (70 punti offerta tecnica – 30 punti offerta economica)
Importo di gara:
Euro 140.000,00
Termine richieste di chiarimento:
23-11-2018 ore 13:00
Termine ricezione offerte:
27-11-2018 ore 12:00
Apertura offerte:
ore 00:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
Pubblicazione Guri:
n° 132 del 12/11/2018
Link gara dematerializzata:
01-08-2018 -
Gara Assegnata
Affidamento del servizio di consulenza necessaria per la compilazione dei bilanci tecnici delle gestioni
Descrizione:
Procedura negoziata a ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 50/2016, in unico lotto, per l’affidamento del servizio di consulenza necessaria per la compilazione dei bilanci tecnici delle gestioni:
-Fondo di Previdenza per gli impiegati dell’agricoltura
-Fondo per il T.F.R. degli impiegati dell’agricoltura
-Fondo Infortuni e malattie professionali
-Gestione separata dei periti agrari
-Gestione separata degli agrotecnici
-Fondo trattamento di quiescenza dei dipendenti consorziali
Procedura:
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 del Codice Contratti D.Lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo piu basso
Importo di gara:
Euro 60.000,00
Termine richieste di chiarimento:
08-08-2018 ore 13:00
Termine ricezione offerte:
24-08-2018 ore 12:00
Apertura offerte:
29-08-2018 ore 10:00
12-06-2018 -
Gara Assegnata
Gara per l’affidamento dei servizi di Banca depositaria e servizi connessi al patrimonio mobiliare della Fondazione E.N.P.A.I.A. e delle Gestioni Separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici.
Procedura:
procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del Codice Contratti D.Lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
ai sensi dell’art. 95, comma 2, del Codice Contratti D.Lgs 50/2016, la gara verrà aggiudicata all’offerta economicamente più vantaggiosa
Importo di gara:
Euro 1.165.450,00 comprensiva di spese generali e di eventuale proroga di 60 giorni
Termine richieste di chiarimento:
31-08-2018 ore 13:00
Termine ricezione offerte:
07-09-2018 ore 10:00
Apertura offerte:
ore 00:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
Link gara dematerializzata:
23-04-2018 -
Gara Assegnata
Invito alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., lotto unico, per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e completa relativa alle aree a verde di pertinenza presenti negli immobili di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A. siti in Roma
Termine richieste di chiarimento:
ore 00:00
Termine ricezione offerte:
ore 00:00
Apertura offerte:
ore 00:00
26-03-2018 -
Gara Assegnata
Fornitura di apparati hardware per la memorizzazione e la salvaguardia del data base della Fondazione ENPAIA (storage) rinnovo apparati storage con nuovi apparati tecnologicamente avanzati e di ultima generazione.
Termine richieste di chiarimento:
ore 00:00
Termine ricezione offerte:
13-04-2018 ore 00:00
Apertura offerte:
ore 10:00
Indagine di mercato per la presentazione di manifestazione di interesse relativa al servizio di manutenzione ordinaria e completa relativa alle aree a verde di pertinenza presenti negli immobili di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A. siti in Roma
Descrizione:
Si rende noto che la Fondazione E.N.P.A.I.A. intende procedere ad un’indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte di Operatori Economici potenzialmente interessati a partecipare ad una eventuale successiva procedura di gara avente per oggetto il “servizio di manutenzione ordinaria e completa relativa alle aree a verde di pertinenza presenti negli immobili di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A. siti in Roma”, col sistema della procedura negoziata gestita attraverso il MEPA (art. 36, comma 2 lettera b) e comma 6 del d. lgs 50/2016) per una durata di 12 mesi.
Le modalità di partecipazione sono meglio descritte nella lettera allegata denominata “Indagine di mercato gara verde ENPAIA ”.
Le manifestazioni di interesse, redatte preferibilmente sulla base del modello di partecipazione allegato “ Allegato MI “, dovranno pervenire alla Fondazione E.N.P.A.I.A. – Divisione Gestione del Patrimonio Immobiliare M
Termine richieste di chiarimento:
ore 00:00
Termine ricezione offerte:
ore 00:00
Apertura offerte:
ore 00:00