• info@enpaia.it

  • 800 24 26 24

Per iscritti e dipendenti Enpaia convenzione bancaria con Bnl-Bnp Paribas

La Fondazione Enpaia ha sottoscritto una convenzione per servizi bancari e non solo con BNL Gruppo BNP Paribas riservata agli Iscritti ed ai dipendenti Enpaia.

La convenzione, non in esclusiva, studiata per garantire tutta la qualità e completezza dei servizi che la Banca può offrire, è articolata in soluzioni moderne, convenienti e concorrenziali. Oltre ai servizi bancari per le persone e le loro famiglie, l’offerta BNL comprende un catalogo riservato da ARVAL per il  Noleggio a Lungo Termine e soluzioni ad hoc rivolte alle Partite IVA, incluso il Leasing e l’indispensabile servizio POS che con Axepta viene fornito in modalità virtuale, innovativa ed economica.

In particolare, le condizioni agevolate riguardano: conto corrente; carta di debito e carta di credito; banca on-line, via telefono e APP per smartphone; finanziamenti e mutui ipotecari a tasso fisso e variabile; custodia e negoziazione titoli; noleggio auto ARVAL a lungo termine per privati e  partite Iva; un pacchetto completo di soluzioni rivolto alle partite IVA, che include l’offerta dei servizi POS e Leasing per beni strumentali e immobiliari.

Per le aziende interessate a proporre altre convenzioni ulteriori informazioni si possono  trovare sul sito di Enpaia o cliccando qui