Bandi & Contratti  

Trasparenza Bandi & Contratti

All'interno di questa pagina è possibile consultare la tabelle riassuntive a norma dell’art.1, comma 32, della legge 190/2012. Allo stesso modo è possibile iscriversi all'Albo Fornitori Unico ADEPP, IL progetto di piattaforma telematica comune per gli acquisti cui Enpaia aderisce.

Data di ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2019

Trasparenza Tabelle Riassuntive

A norma dell’art.1, comma 32, della legge 190/2012 – con riferimento alle procedure per la scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi – le stazioni appaltanti sono tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali: la struttura proponente; l’oggetto del bando; l’elenco degli operatori invitati a presentare offerte; l’aggiudicatario; l’importo di aggiudicazione; i tempi di completamento dell’opera, servizio o fornitura; l’importo delle somme liquidate.

Secondo le disposizioni normative, sono pubblicati qui di seguito i dati relativi alle gare e contratti in formato XML, ovvero un formato digitale standard aperto, che consente di analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici:

  1. TABELLA RIASSUNTIVA 2019 (.XML)
  2. TABELLA RIASSUNTIVA 2018 (.XML)
  3. TABELLA RIASSUNTIVA 2017 (.XML)
  4. TABELLA RIASSUNTIVA 2016 (.XML)

Trasparenza Albo dei Professionisti Legali Esterni
(scadenza ore 12 del 17 gennaio 2020)

Il presente avviso viene pubblicato per l’individuazione e il conferimento degli incarichi di assistenza legale e rappresentanza in giudizio. Le modalità per la presentazione delle candidature sono indicate nel disciplinare del presente avviso pubblico. La documentazione dovrà pervenire all’indirizzo di posta elettronica contenzioso@pec.enpaia.it o a mezzo di raccomandata a/r.

  1. Disciplinare
  2. Modulo d'iscrizione all'albo professionisti legali esterni editabile
  3. Trattamento dei dati albo professionisti legali ENPAIA editabile
  4. Convenzione editabile
  5. GDPR modello nomina professionisti editabile
  6. DATABREACH PROCEDURA ENPAIA

Trasparenza Albo Unico dei Fornitori, Procedure di Acquisto

Enpaia ha aderito al progetto di piattaforma telematica comune per gli acquisti, acquisita dall’ADEPP e messa a disposizione di tutte le Casse del comparto. La piattaforma gestisce l’Albo unico dei fornitori di tutte le Casse aderenti al progetto, oltre ad essere lo strumento informatico con cui le Casse, singolarmente o in forma aggregata (con una Cassa capofila), espletano le gare telematicheper gli acquisti di beni, servizi e lavori, sia sotto che sopra le soglie europee così come regolato dal Codice degli appalti.

E' possibile iscriversi all’ albo unico dei fornitori ADEPP accendendo al portale telematico cliccando sul seguente bottone:

Ricordiamo che per richiedere l'iscrizione bisogna essere registrati al portale.

Accedendo alla pagina per l'iscrizione all'Albo Unico dei Fornitori, è possibile anche consultare tutte le procedure di acquisto effettuate dalla Fondazione Enpaia attraverso la piattaforma Adepp selezionando una delle voci presenti nell'area di sinistra della pagina "Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura" e selezionando successivamente come stazione appaltante "Enpaia" presente nel menù a tendina.

Trasparenza Bandi E Gare

Gara aperta

Gara assegnata

Gara revocata

05-12-2019 -

Gara Aperta

Software applicativo e del relativo servizio di Sviluppo e Manutenzione, per la Gestione delle Paghe e del Personale
Descrizione:
Fornitura di un software applicativo e del relativo servizio di Sviluppo e Manutenzione, per la Gestione delle Paghe e del Personale, tramite affidamento diretto (art. 36, comma 2 lett. b), del D. Lgs. n. 50 del 2016) da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa
Cig:
8129232676
Procedura:
Procedura negoziata ai sensi e per effetto dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.
Durata dei servizi:
La valutazione dell’offerta tecnica e dell’offerta economica sarà effettuata in base ai seguenti punteggi:70 offerta tecnica, 30 offerta economica
Importo di gara:
€ 160.000, compresi di € 10.000,00 di eventuale proroga tecnica
Termine richieste di chiarimento:
20-12-2019 ore 10:00
Termine ricezione offerte:
10-01-2020 ore 10:00
Apertura offerte:
14-01-2020 ore 10:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
ALLEGATI
- AGGIORNAMENTO:

13-09-2019 -

Gara Aperta

Sviluppo Software per le Gestioni Separate
Descrizione:
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di Progettazione, Sviluppo e Manutenzione del software applicativo per le Gestioni Separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo
Cig:
Sviluppo Software per le gestioni separate
Procedura:
Procedura aperta ai sensi e per effetto dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.
Durata dei servizi:
La valutazione dell’offerta tecnica e dell’offerta economica sarà effettuata in base ai seguenti punteggi:70 offerta tecnica, 30 offerta economica
Importo di gara:
262.500,00
Termine richieste di chiarimento:
09-10-2019 ore 10:00
Termine ricezione offerte:
18-10-2019 ore 10:00
Apertura offerte:
23-10-2019 ore 10:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
Pubblicazione Guri:
n° 108 del 13/09/2019
ALLEGATI
23-09-2019 - AGGIORNAMENTO:
AVVISO A TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI

Si comunica che in data 23/09/2019 si e' proceduto alla sostituzione della seguente documentazione presente sul sito informatico:

- Bando di Gara;
- Allegato 2 Facsimile dichiarazioni integrative;

Si invitano tutti i soggetti interessati alla procedura a scaricare i nuovi file.

Il RUP
Luigi Di Vona

09-09-2019 -

Gara Aperta

Servizio di revisione e certificazione contabile
Descrizione:
La presente procedura di gara è volta all’affidamento avente ad oggetto la prestazione del Servizio di revisione contabile dei bilanci degli esercizi 2019/2020/2021 della Fondazione Enpaia e delle Gestioni Separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici, ai sensi del d. lgs. 30 giugno 1994 n. 509, oltre lo svolgimento delle verifiche periodiche sul periodo che va dal 1.1.2019 al 31.12.2021.
Cig:
79989996CA
Procedura:
Procedura aperta ai sensi e per effetto dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice. La valutazione dell’offerta tecnica e dell’offerta economica sarà effettuata in base ai seguenti punteggi:70 offerta tecnica, 30 offerta economica
Importo di gara:
180.000,00
Termine richieste di chiarimento:
17-09-2019 ore 10:00
Termine ricezione offerte:
24-09-2019 ore 10:00
Apertura offerte:
26-09-2019 ore 10:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
Pubblicazione Guri:
09/09/2019
ALLEGATI

05-08-2019 -

Gara Aperta

Richiesta preventivi per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016
Descrizione:
Richiesta preventivi per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016, lettera “a” per l'affidamento dei lavori di riattamento della centrale termica posta a servizio dell’edificio di Via Gaetano Ermoli 18 ( scale C e D) – Roma CIG. ZB5296C2F0
Cig:
ZB5296C2F0
Procedura:
Procedura ristretta di cui all’art.61 del Dlgs n°50/2016 su ADEPP
Criterio di aggiudicazione:
“prezzo più basso” di cui art. 95 Dlgs 50/2016
Durata dei servizi:
2 mesi
Importo di gara:
35773,07 di cui € 800,00 oneri per la sicurezza di cul al Dlgs n°81/08
Termine richieste di chiarimento:
03-09-2019 ore 12:00
Termine ricezione offerte:
05-09-2019 ore 12:00
Apertura offerte:
05-09-2019 ore 14:00
Responsabile del procedimento:
ARCH. DOMENICO DI BAGNO
ALLEGATI

26-06-2019 -

Gara Aperta

Bando di gara per lavori di ristrutturazione dell’ingresso della sede dell’Ente sita in Viale Beethoven 48 – Roma
Descrizione:
Richiesta preventivi per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016, lettera “a” per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione dell’ingresso della sede dell’Ente sita in Viale Beethoven 48 – Roma CIG. 7931902C96 numero di gara 7453220
Cig:
7931902C96
Procedura:
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 36 lett. a) D. Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
“prezzo più basso” di cui art. 95 Dlgs 50/2016
Durata dei servizi:
completamento lavori entro il 30/9/2019
Importo di gara:
€ 64.617,40 + iva di cui € 3.550,00 + iva quali oneri per la sicurezza non soggetti a riba
Termine richieste di chiarimento:
10-07-2019 ore 12:00
Termine ricezione offerte:
16-07-2019 ore 16:00
Apertura offerte:
17-07-2019 ore 10:00
Responsabile del procedimento:
ARCH. DOMENICO DI BAGNO
ALLEGATI

05-06-2019 -

Gara Aperta

Bando di gara per affidamento servizi assicurativi Polizza Globale Fabbricati
Descrizione:
Affidamento del servizio assicurativo per le polizze di assicurazione globale fabbricati RCT e rischi incendio e terremoto per gli immobili di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A - CIG 7926761A1A numero di gara 7451231
Cig:
7926761A1A
Procedura:
Procedura aperta di cui all’art.60 del Dlgs n°50/2016
Criterio di aggiudicazione:
"prezzo più basso” di cui art. 95 Dlgs 50/2016
Durata dei servizi:
24 MESI
Importo di gara:
210.000,00 euro
Termine richieste di chiarimento:
08-07-2019 ore 12:00
Termine ricezione offerte:
10-07-2019 ore 12:00
Apertura offerte:
11-07-2019 ore 10:00
Responsabile del procedimento:
ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Pubblicazione Guri:
N°66 DEL 7/6/2019
ALLEGATI

04-06-2019 -

Gara Aperta

Indagine di mercato per la presentazione di manifestazione di interesse per lavori di ristrutturazione dell'ingresso della sede della Fondazione.
Descrizione:
La richiesta di partecipazione alla manifestazione di interesse, eseguita attraverso la compilazione del modello MI andrà inviata al seguente indirizzo Pec: archd.dibagno@pec.enpaia.it
Termine richieste di chiarimento:
20-06-2019 ore 12:00
Termine ricezione offerte:
20-06-2019 ore 12:00
Apertura offerte:
20-06-2019 ore 12:00
Responsabile del procedimento:
Architetto Domenico Di Bagno
ALLEGATI

04-06-2019 -

Gara Aperta

Bando di gara per l'affidamento dei lavori di tinteggiatura e di fornitura e posa in opera di nuove porte interne dei locali dell'edificio Sede
Descrizione:
La gara sarà aggiudicata ai sensi dell’art. art. 36, comma 2 lett. c), del D. Lgs. n. 50 del 2016 (come modificato dalla Legge di Bilancio 2019) , con il criterio del minor prezzo. Alla presente procedura si applicano le norme in tema di anomalia dell’offerta di cui all’art. 97 del D. Lgs. n. 50 del 2016; alla procedura si applica l’esclusione automatica delle offerte ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.Lgs 50/2016 che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuati ai sensi dell’art. 97 coma2, comma 2 bis e comma2 ter del D.Lgs 50/2016. Gli operatori economici invitati alla procedura di gara, in un numero non minore di 30, saranno individuati estraendo mediante generatore elettronico casuale presenti all’interno del MePa .
Cig:
789001130D
Procedura:
Gara negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera c) D. Lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
“prezzo più basso” di cui art. 95 Dlgs 50/2016
Durata dei servizi:
4 MESI
Importo di gara:
288.448,78 euro
Termine richieste di chiarimento:
19-06-2019 ore 13:00
Termine ricezione offerte:
24-06-2019 ore 13:00
Apertura offerte:
24-06-2019 ore 14:30
Responsabile del procedimento:
ING. FRANCO RINALDI
ALLEGATI

20-05-2019 -

Gara Aperta

Procedura in economia per l'affidamento del servizio di vigilanza
Descrizione:
Procedura in economia per l'affidamento del servizio di vigilanza della sede della Fondazione E.N.P.A.I.A. di viale Beethoven, 48 Roma e dell’immobile di Via Morgagni, 29 di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A.
Cig:
79083229C2
Procedura:
Gara negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b)
Criterio di aggiudicazione:
La gara sarà aggiudicata ai sensi dell’art. art. 36, comma 2 lett. b), del D. Lgs. n. 50 del 2016 con il criterio del minor prezzo. Alla presente procedura si applicano le norme in tema di anomalia dell’offerta di cui all’art. 97 del D. Lgs. n. 50 del 2016; alla procedura si applica l’esclusione automatica delle offerte ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.Lgs 50/2016 che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuati ai sensi dell’art. 97 coma2, comma 2 bis e comma2 ter del D.Lgs 50/2016.
Durata dei servizi:
12 mesi
Importo di gara:
220.000,00 Euro
Termine richieste di chiarimento:
28-05-2019 ore 10:00
Termine ricezione offerte:
10-06-2019 ore 10:00
Apertura offerte:
12-06-2019 ore 10:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
Pubblicazione Guri:
n° 57 del 17/5/2019
ALLEGATI

20-05-2019 -

Gara Aperta

Affidamento dell’appalto per il servizio di assistenza e consulenza amministrativa e tributaria per la Fondazione E.N.P.A.I.A., per le gestioni separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici FIA FIS e AGRIFONDO.
Descrizione:
Affidamento dell’appalto per il servizio di assistenza e consulenza amministrativa e tributaria per la Fondazione E.N.P.A.I.A., per le gestioni separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici FIA FIS e AGRIFONDO.
Cig:
7908287CDF
Procedura:
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del Codice Contratti D.Lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
Ai sensi dell’art. 95, comma 2, del Codice Contratti D.Lgs 50/2016, la gara verrà aggiudicata all’offerta economicamente più vantaggiosa
Durata dei servizi:
36 mesi
Importo di gara:
145.000,00 Euro, complessivo spese di gara (15.000,00 Euro)
Termine richieste di chiarimento:
28-05-2019 ore 10:00
Termine ricezione offerte:
10-06-2019 ore 10:00
Apertura offerte:
11-06-2019 ore 10:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
ALLEGATI

12-02-2019 -

Gara Aperta

Affidamento del servizio per l’esercizio e la manutenzione degli impianti ascensore e/o montascale presenti negli immobili di proprietà della Fondazione ENPAIA
Descrizione:
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 50/2016, lotto unico, per l’affidamento del servizio per l’esercizio e la manutenzione degli impianti ascensore e/o montascale presenti negli immobili di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A. siti in Roma
Cig:
7796231558
Procedura:
Procedura ristretta, ai sensi dell’art. 61 del Codice Contratti D.Lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso art. 95 del Codice Contratti D.Lgs 50/2016
Durata dei servizi:
24 Mesi
Importo di gara:
Euro 149663,26
Termine richieste di chiarimento:
06-03-2019 ore 14:00
Termine ricezione offerte:
11-03-2019 ore 13:00
Apertura offerte:
11-03-2019 ore 13:00
Responsabile del procedimento:
Domenico Di Bagno
ALLEGATI

13-11-2018 -

Gara Aperta

Affidamento in regime di concessione del servizio di cassa della Fondazione Enpaia
Descrizione:
Avviso a manifestare interesse finalizzato all’affidamento in regime di concessione del servizio di cassa della Fondazione Enpaia
Cig:
76841064DE
Procedura:
Procedura ristretta, ai sensi dell’art. 61 del Codice Contratti D.Lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (70 punti offerta tecnica – 30 punti offerta economica)
Importo di gara:
Euro 150.000,00
Termine richieste di chiarimento:
25-11-2018 ore 13:00
Termine ricezione offerte:
30-11-2018 ore 12:00
Apertura offerte:
ore 00:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
Pubblicazione Guri:
n° 132 del 12/11/2018
ALLEGATI

13-11-2019 -

Gara Assegnata

AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Descrizione:
Procedura, per l’affidamento della fornitura di un software applicativo e del relativo servizio di Sviluppo e Manutenzione, per la Gestione delle Paghe e del Personale.
Procedura:
ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.
Durata dei servizi:
42 mesi
Importo di gara:
160.000,00
Termine richieste di chiarimento:
22-11-2019 ore 10:00
Termine ricezione offerte:
28-11-2019 ore 10:00
Apertura offerte:
ore 00:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
ALLEGATI
06-12-2019 - AGGIORNAMENTO:
PROCEDURA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE TERMINATA CON L'AVVIO DELLA GARA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) D. Lgs. 50/2016 (cig. 8129232676)

26-06-2019 -

Gara Assegnata

Gestione informatica del Patrimonio Immobiliare della Fondazione ENPAIA
Descrizione:
Fornitura di un sistema informatico per la gestione delle proprietà immobiliari e del relativo servizio di assistenza e di manutenzione
Cig:
7941594AAE
Procedura:
Procedura negoziata, ex art. 36 comma 2 lett. b D. Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
Economicamente più vantaggioso
Durata dei servizi:
3 anni
Importo di gara:
180000 euro
Termine richieste di chiarimento:
15-07-2019 ore 10:00
Termine ricezione offerte:
25-07-2019 ore 10:00
Apertura offerte:
30-07-2019 ore 10:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
ALLEGATI
AGGIUDICATARI
Ragione Sociale:
EFM PROPERTY SOLUTIONS SRL
Data Aggiudicazione Efficace:
03-12-2019

25-02-2019 -

Gara Assegnata

Affidamento dei servizi di Investment Advisory
Descrizione:
Avviso di indizione di gara finalizzata all’appalto per l’affidamento dei servizi di Investment Advisory di supporto agli organi della Fondazione Enpaia nella selezione e valutazione delle alternative di impiego delle risorse finanziarie della Fondazione Enpaia e delle gestioni separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici
Cig:
7805234AD9
Procedura:
Procedura ristretta, ai sensi dell’art. 61 del Codice Contratti D.Lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
Il servizio verrà affidato, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, secondo i criteri di valutazione che saranno esplicitati nella lettera di invito/disciplinare di gara e nel capitolato tecnico.
Durata dei servizi:
24 Mesi
Importo di gara:
185.000,00 Euro, complessivo spese di gara (5.000,00 Euro)
Termine richieste di chiarimento:
ore 00:00
Termine ricezione offerte:
12-03-2019 ore 10:00
Apertura offerte:
ore 00:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
ALLEGATI
AGGIUDICATARI
Codice Fiscale:
IT13465971003
Ragione Sociale:
Mangustarisk Limited
Codice Fiscale:
IT13465971003
Ragione Sociale:
Mangustarisk Limited 2

11-11-2018 -

Gara Assegnata

service informatico per la gestione amministrativa del fondo pensione Agrifondo
Descrizione:
Procedura ristretta ai sensi e per gli effetti dell’art. 61 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dell’appalto del service informatico per la gestione amministrativa del fondo pensione
Cig:
768166025E
Procedura:
Procedura ristretta, ai sensi dell’art. 61 del Codice Contratti D.Lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
offerta economicamente più vantaggiosa (70 punti offerta tecnica – 30 punti offerta economica)
Importo di gara:
Euro 140.000,00
Termine richieste di chiarimento:
23-11-2018 ore 13:00
Termine ricezione offerte:
27-11-2018 ore 12:00
Apertura offerte:
ore 00:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
Pubblicazione Guri:
n° 132 del 12/11/2018
ALLEGATI

01-08-2018 -

Gara Assegnata

Affidamento del servizio di consulenza necessaria per la compilazione dei bilanci tecnici delle gestioni
Descrizione:
Procedura negoziata a ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 50/2016, in unico lotto, per l’affidamento del servizio di consulenza necessaria per la compilazione dei bilanci tecnici delle gestioni: -Fondo di Previdenza per gli impiegati dell’agricoltura -Fondo per il T.F.R. degli impiegati dell’agricoltura -Fondo Infortuni e malattie professionali -Gestione separata dei periti agrari -Gestione separata degli agrotecnici -Fondo trattamento di quiescenza dei dipendenti consorziali
Cig:
7585409D84
Procedura:
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 del Codice Contratti D.Lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo piu basso
Importo di gara:
Euro 60.000,00
Termine richieste di chiarimento:
08-08-2018 ore 13:00
Termine ricezione offerte:
24-08-2018 ore 12:00
Apertura offerte:
29-08-2018 ore 10:00
ALLEGATI

12-06-2018 -

Gara Assegnata

Gara per l’affidamento dei servizi di Banca depositaria e servizi connessi al patrimonio mobiliare della Fondazione E.N.P.A.I.A. e delle Gestioni Separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici.
Cig:
75191159FB
Procedura:
procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del Codice Contratti D.Lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione:
ai sensi dell’art. 95, comma 2, del Codice Contratti D.Lgs 50/2016, la gara verrà aggiudicata all’offerta economicamente più vantaggiosa
Importo di gara:
Euro 1.165.450,00 comprensiva di spese generali e di eventuale proroga di 60 giorni
Termine richieste di chiarimento:
31-08-2018 ore 13:00
Termine ricezione offerte:
07-09-2018 ore 10:00
Apertura offerte:
ore 00:00
Responsabile del procedimento:
Luigi Di Vona
ALLEGATI

23-04-2018 -

Gara Assegnata

Invito alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 36 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., lotto unico, per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e completa relativa alle aree a verde di pertinenza presenti negli immobili di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A. siti in Roma
Termine richieste di chiarimento:
ore 00:00
Termine ricezione offerte:
ore 00:00
Apertura offerte:
ore 00:00
ALLEGATI

26-03-2018 -

Gara Assegnata

Fornitura di apparati hardware per la memorizzazione e la salvaguardia del data base della Fondazione ENPAIA (storage) rinnovo apparati storage con nuovi apparati tecnologicamente avanzati e di ultima generazione.
Cig:
74322831F5
Termine richieste di chiarimento:
ore 00:00
Termine ricezione offerte:
13-04-2018 ore 00:00
Apertura offerte:
ore 10:00
ALLEGATI

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Gara Assegnata

Indagine di mercato per la presentazione di manifestazione di interesse relativa al servizio di manutenzione ordinaria e completa relativa alle aree a verde di pertinenza presenti negli immobili di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A. siti in Roma
Descrizione:
Si rende noto che la Fondazione E.N.P.A.I.A. intende procedere ad un’indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte di Operatori Economici potenzialmente interessati a partecipare ad una eventuale successiva procedura di gara avente per oggetto il “servizio di manutenzione ordinaria e completa relativa alle aree a verde di pertinenza presenti negli immobili di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A. siti in Roma”, col sistema della procedura negoziata gestita attraverso il MEPA (art. 36, comma 2 lettera b) e comma 6 del d. lgs 50/2016) per una durata di 12 mesi. Le modalità di partecipazione sono meglio descritte nella lettera allegata denominata “Indagine di mercato gara verde ENPAIA ”. Le manifestazioni di interesse, redatte preferibilmente sulla base del modello di partecipazione allegato “ Allegato MI “, dovranno pervenire alla Fondazione E.N.P.A.I.A. – Divisione Gestione del Patrimonio Immobiliare M
Termine richieste di chiarimento:
ore 00:00
Termine ricezione offerte:
ore 00:00
Apertura offerte:
ore 00:00
ALLEGATI
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